Dopo i colori pop di Modavation, la collezione Carpe Diem passa alla sensualità di Blonde Ambiton: per un total blonde da interpretare e rendere unico!

Mi piace essere bionda dalla testa ai piedi” diceva Marilyn Monroe. E lo pensano tante donne ancora adesso! Il biondo infatti è una tendenza che non tramonterà mai. I motivi? Dona luce al viso, esprime gioia e vitalità ed è sinonimo di femminilità, in tutte le sue sfumature.

Ecco perché Elgon, in occasione di Cosmoprof presenta Blonde Ambition, il terzo tema della sua collezione che consacra la possibilità di personalizzare il biondo.

Il team creativo del brand è partito dal fatto che il biondo, più di ogni altro colore, sia un vero e proprio stile di vita: e così Blonde Ambition rappresenta questo importante trend forte e femminile con tecniche unisex di taglio e colore dedicate a chi vuole sentirsi pronto per Hollywood, in ogni momento. Dal biondo intenso e deciso alle tecniche sfumate più tenui ed eleganti. Accessibile, divertente e moderno. Adesso!

Grazie a Blonde Ambition ciascuna donna può ispirarsi alle icone del passato ed esprimere la sua identità reinterpretando lo stile secondo il proprio gusto personale e attuale. Il messaggio di Elgon, infatti, è quello di valorizzare la propria unicità! E ciò è possibile proprio grazie alla professionalità e creatività dei parrucchieri che, grazie ai giusti strumenti, possono dare sfogo alla creatività ed esaudire qualsiasi desiderio.

Come spiega bene Marco Girotti, Elgon Global Artist: “La prima persona a cui penso quando si parla di Blonde Ambition è Debbie Herry, cantante dei Blondie, che ebbe il suo boom negli anni ’80. Debbie era una super bionda, una vera icona di quegli anni. Naturalmente subito dopo penso a tutte le icone bionde dalla fine degli anni ’70 a oggi, come Marilyn Monroe, Brigitte Bardot, Madonna, Lady Gaga. L’interpretazione di Blonde Ambition è sicuramente ispirata agli anni ’80 ma rivisitati: una donna nuova, che sa esprimere la sua unicità”.

BLONDE AMBITION: PAROLE CHIAVE “ILLUMINARE” E PERSONALIZZARE!

Questa nuova tendenza firmata Elgon si traduce in due importanti novità, nate proprio per dare modo ai parrucchieri di esprimere al meglio la “voglia di biondo” delle loro clienti.

CREAM BLEACH DECOLOR: decolorare con delicatezza

La nuova Cream Bleach è una super crema decolorante in grado di schiarire fino a 6 toni. La sua particolarità è di essere in crema, texture che la rende più delicata rispetto a una tradizionale decolorazione in polvere. La sua formula, inoltre, è arricchita con cera d’api e garantisce un’ottima performance, lasciando i capelli protetti e idratati. È adatta a tutte le tecniche di schiaritura ed è ideale per decolorazioni complete che partono dalla ricrescita, in totale sicurezza e con un comfort estremo per chi si sottopone al trattamento.

In occasione dell’evento Elgon Inspiring Days 2018 i miei capelli sono stati decolorati con Decolor Cream Bleach di Elgon. Mentre aspettavo mi sono confrontata con altre ragazze, anche loro in attesa dell’effetto della decolorazione, ed eravamo tutte d’accordo: questa nuova crema non crea nessun problema di prurito o bruciore e l’effetto colore finale è perfetto. È stato un vero sollievo!” parola di Larisa – Modella Elgon

MODA&STYLING ULTRABIONDI: per capelli più chiari, senza decolorare

Moda&Styling, la linea cosmetica di colorazioni permanenti in crema, consente all’estro creativo dei professionisti di esprimersi liberamente, rispondendo alle più diverse richieste grazie alla vasta disponibilità di nuances. E allo stesso tempo, grazie al nuovo complesso Silker Complex 3® Plus il colore è ancora più pieno, intenso e duraturo e i capelli sono più sani e forti, grazie all’effetto ricostruttivo.

Con il lancio di Blonde Ambition, in particolare, nascono 6 nuove nuances di Ultrabiondi Moda&Styling , con un potere così schiarente da arrivare alla categoria “12”. I pigmenti neutralizzanti più forti di prima assicurano risultati perfetti per tutti i tipi di biondo, che sia freddo, beige o naturale.

Le nostre clienti amano i capelli chiari come anche i colori più trendy. Immagina di ottenere biondi super luminosi o una base chiara senza dover decolorare. Fantastico, no? Oggi abbiamo i prodotti giusti per aiutare i nostri colorist ad accontentare ogni esigenza dei clienti. Provare per credere: tutta la gamma degli Ultrabiondi Moda&Styling garantisce una migliore schiaritura e la massima definizione del riflesso, per un servizio sempre più personalizzatoparola di Giordana Mezzanotte – Doom Salon

facebooktwitterinsta