Il Norwegian Cruise Line Center of Excellence attrarrà e preparerà i migliori talenti per andare incontro alla domanda di personale e crescita professionale

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., compagnia di navigazione leader a livello globale, ha annunciato oggi il progetto del Norwegian Cruise Line Center of Excellence, una nuova struttura all’avanguardia per la formazione del personale di bordo vicino a Manila, nelle Filippine.

Il Center of Excellence si estenderà per oltre 18.000 metri quadrati, sarà rivolto ai tutti i membri dell’equipaggio e verrà utilizzato per tenere corsi di formazione su vari aspetti del servizio a bordo. Grazie a questo campus di prim’ordine, la compagnia potrà offrire lezioni full immersion, ridurre i tempi di formazione a bordo delle navi ed elevare ulteriormente il livello del servizio.

La struttura è stata progettata per proporre agli allievi simulazioni realistiche del lavoro e della vita a bordo nave, con repliche delle cabine, cucina di bordo, casinò, servizio bar completo e aree adibite ai corsi sulla sicurezza e sorveglianza. Il centro, il cui completamento è previsto per il 2020, verrà usato per la formazione annuale di ben 8.000 membri dell’equipaggio all’anno.

“Poiché l'azienda continua a crescere, trasportando oltre 2,5 milioni di ospiti all'anno e con undici consegne previste entro il 2027, il Center of Excellence ci consentirà di formare e far crescere il personale di bordo con corsi di full immersion, pcon l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda di talenti”, ha dichiarato Frank Del Rio, president and CEO of Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

Per la creazione del centro, Norwegian ha acquisito una porzione di terreno di 2,9 ettari nei pressi di Manila. L’avvio dei lavori di edificazione è previsto nel 2019, mentre l’inaugurazione del Center of Excellence è attesa per il 2020.

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (NYSE:NCLH) è una compagnia di navigazione leader a livello globale che gestisce i brand Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Con una flotta combinata di 26 navi e circa 54.400 cabine, questi marchi offrono itinerari che includono più di 450 destinazioni in tutto il mondo. La compagnia presenterà undici nuove navi entro il 2027.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office

Continental Europe Branch

Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany

Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito internet: www.ncl.com

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter: seguici su www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

facebooktwitterinsta