Da giovedì 11 fino a sabato 13 Aprileal Living Suavinex di Via Solari 11 a Milano torna il Fuori Salone di Family Welcome, un momento dedicato alle famiglie e alle mamme in attesa che quest’anno si arricchisce di un’immersione nel mondo dei più piccoli grazie a La Roche-Posay.

Nell’arco delle tre giornate La Roche-Posay propone massaggi neonatali praticati da una equipe di ostetriche con i prodotti della linea Lipikar specifica per la pelle sensibile del bambino. Gli appuntamenti sono volti a comprendere l’importanza del contatto corporeo come legame con il bebè.

Gli incontri sono in programma giovedì 11 aprile 2019 alle ore 16,00, venerdì 12 aprile 2019 alle ore 17,30 e sabato 13 aprile 2019 alle ore 10.30 e alle ore 17.30. Per prenotarsi: https://familywelcome.eventbrite.com

L’evento, a ingresso gratuito, prevede inoltre momenti di coccola per le mamme alle quali La Roche-Posay offre l’analisi della pelle a cura delle esperte La Roche-Posay, consigli personalizzati e la possibilità di provare i trattamenti più indicati per la loro corretta beauty routine.

facebooktwitterinsta