Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 26 Marzo 2019
Stampa

LOCMAN decide di spostarsi di qualche vetrina e aprire la nuova boutique in Via Manzoni 11 nel cuore pulsante della moda e dello shopping di lusso.

La nuova boutique è stata progettata seguendo il nuovo concept “True Spirit”, un claim che racchiude tutta la storia del marchio e che vuole essere d’ora in poi il fil rouge che unisce tutti i negozi monomarca e l’attitudine che LOCMAN vuole condividere con i suoi appassionati: l’amore per la bellezza e per la Natura.

Il nuovo negozio si presenta come un inno all’isola d’Elba e allo stile italiano. I colori dell’Isola d’Elba e gli elementi valoriali legati a LOCMAN e alle sue origini, fanno da sfondo: pareti in quercia invecchiata si alternano a dettagli blu e arancioni, i colori iconici di LOCMAN.

Ad accogliere la clientela il video True Spirit, manifesto della casa orologiera elbana, girato interamente all’Isola d’Elba, che mette in risalto la bellezza e l’unicità della location dove LOCMAN è nata e ha deciso di mantenere le proprie radici.

Ad oggi sono più di 1200 i punti vendita LOCMAN nel mondo, di cui 6 negozi monomarca. Dalle storiche boutique di Marina di Campo, Portoferraio e Porto Azzurro all’Isola d’Elba, nate insieme al brand come prima vetrina per tutti i modelli, alla gioielleria di Firenze nel prestigioso corso di via Tornabuoni, almonomarca di Tokyo, nel cuore di Ginza.