Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 28 Marzo 2019
Stampa

Oggi, Columbia Sportswear apre il suo nuovissimo monomarca sull’iconica Carnaby Street di Londra. Il negozio si contraddistingue dagli altri rivenditori della zona, offrendo ai visitatori una nuova visione dell’outdoor, una vasta gamma di attrezzatura innovativa per l’outdoor e un coinvolgente story-telling, che permette ai visitatori di immergersi negli 80 anni di storia del Brand. Dalle sue umili origini nel 1938, a Portland, nell'Oregon, alla sua attuale partnership con i Parchi Nazionali del Regno Unito, il negozio è il luogo ideale per vivere il patrimonio di Columbia, attrezzarsi e farsi ispirare. 

In qualità di leader nel settore dell'abbigliamento, delle calzature e degli accessori per l'outdoor, il nuovo negozio offre una collezione completa di abbigliamento, calzature e accessori di alta qualità per aiutare i clienti a godersi la vita all’aria aperta più a lungo, rimanendo caldi, asciutti, freschi e protetti.

Matthieu Schegg, Vice Presidente e General Manager EMEA di Columbia, commenta: "Siamo entusiasti di aprire il nostro secondo negozio nel Regno Unito in una posizione privilegiata. Speriamo che il negozio diventi una meta molto amata dagli appassionati dell’outdoor sia nel Regno Unito sia per coloro che arrivano da più lontano ".

Per celebrare questa occasione, Columbia ha il piacere di invitare tutti a partecipare all’evento inaugurale per i clienti che si terrà Sabato 6 Aprile. Nello store si festeggerà con un Dj set live, ballerini, cibo da campeggio, omaggi e molto altro!

Durante l'estate, il negozio ospiterà una serie di eventi, mettendo in contatto i clienti con degli esperti, opportunità per prepararsi alle loro avventure.