Un contenitore di inesauribili fesserie. Tra scherzi da preti, riesumazioni storiche improbabili, esagerazioni sovrumane e giochi di parole funambolici, Contenuti Zero Varietà è uno spettacolo che punta alla pancia dello spettatore ma soprattutto, alla sua vescica.

La struttura rimane quella del grande varietà di un tempo, nella caratteristica alternanza di numeri musicali, pezzi comici e momenti corali sorprendenti, ma lo spirito di Contenuti Zero è assolutamente figlio dei tempi che corrono. Tempi bui sui quali lo spettacolo intende accendere le scintillanti e aspre luci del Varietà.

Una serie di episodi costituita da sette puntate inedite, che con grande joie de vivre e savoir faire accompagnerà il pubblico nel magico mondo del ridicolo, dell’assurdo e di quel gioco, gioioso e pazzo, al quale tutti noi, almeno una volta, abbiamo giocato.

Ideatori, scrittori e interpreti di Contenuto Zero Varietà sono Lorenzo AttanasioBruno BassiValentina CardinaliAndrea DelfinoCarlo Amleto GiammussoTano MongelliGiuseppe Scoditti, con la regia di Pablo Solari e le musiche di Tano e l’Ora d’Aria.

17 aprile 2019, ore 20.30.

facebooktwitterinsta