Un personaggio lo si apprezza davvero, quando è capace di non schernire le sue emozioni. Ecco perchè Giulia Salemi, ieri, ospite di Verissimo assieme a Francesco Monte, ha dato prova della sua spontaneità e della sua genuinità. A nulla vale il passato, ormai siamo in un mondo dove i social e il web amplificano talmente tanto ogni cosa spesso da distoglierla dalla realtà.

Ecco perchè la vera Giulia è quella che abbiamo conosciuto al GfVip (dove nessuno scommetteva sui suoi sentimenti per Monte, e invece...): una ragazza giovane, il cui incrocio tra le fisionomia persiana e quella occidentale la rende bellissima. E Silvia Toffanin, che sa bene chi valorizzare, ha esaltato l'influencer in modo straordinario.

"Ho sempre vissuto una vita solitaria. È bello avere qualcuno che si prende cura di te, con tante attenzioni e sorprese", ha dichiarato la Salemiri ferendosi alla sua storia d'amore. Ed è qui che è scoppiata in un pianto liberatorio, che ha commosso mezza Italia. Con la Toffanin visibilmente emozionata anche lei.

"Stiamo mettendo le basi per un futuro solido, è una continua crescita. Pensavo fosse un lago invece è un oceano", continua la Salemi(che ricordiamo essere rappresentata dalla Alex Pacifico Management). "Abbiamo un rapporto speciale e imprevedibile dove ogni giorno non sai cosa succederà", ha concluso Giulia fra gli applausi.

facebooktwitterinsta