Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Enogastronomia
Pubblicato 15 Aprile 2019
Stampa

 

Un packaging dal look contemporaneo e di tendenza realizzato per dare un tocco di eleganza alla tavola dei ristoratori più esigenti e dei consumatori più attenti allo stile. È questa la caratteristica principale delle “Fashion Bustine”, la nuova linea di prodotti targata Vitavigor, una delle più rappresentative aziende italiane di grissini di alta qualità a livello mondiale con 60 anni di storia alle spalle.

 

A tavola anche l’occhio vuole la sua parte e la ricerca costante del glamour e del food design più ricercato interessa sempre più i consumatori, attenti allo stile e all’estetica. Lo sa bene Vitavigor, storica azienda del “Super Grissin de Milan”, che ha deciso di racchiudere i propri gustosissimi grissini nelle iconiche Fashion Bustine”: non un semplice packaging, ma un vero e proprio “vestito moderno ed elegante che con la texture a righe celebra il legame con Milano, la capitale mondiale della moda, riprendendo le scanalature dell’architettura gotica del Duomo, il simbolo della città. Ma non è tutto: il materiale metallizzato utilizzato, dotato di un elegante effetto metal opaco, è anche in grado di migliorare la conservabilità del prodotto. La gamma delle Fashion Bustine include due differenti referenze di grissini dalle ricette gustose e sofisticate,“Super e Cereali”, disponibili nel formato multipacco da 350g con 6 bustine per scatola, studiato appositamente per gli scaffali della GDO.

 

Ideali per una cena romantica a lume di candela, per un aperitivo trendy in dolce compagnia, un brunch aziendale o una meritata pausa giornaliera, i grissini “Super rappresentano l’evoluzione del Super Grissin de Milan dalla forma sinuosa ed elegante, croccanti e saporiti. Il 6% di olio extravergine d’oliva e una spruzzatina di sale in superficie li rendono ancora più piacevoli. Dalla consistenza rustica e dai sapori antichi, i grissini “Cereali” sono ideali per accompagnare piatti freschi, ma anche zuppe, carni e insalate, e grazie alla ricchezza di fibre provenienti dai 6 ingredienti con i quali sono stati realizzati, ovvero grano, avena, orzo, farro, segale e riso, sono utili per condurre una dieta sana ed equilibrata. Le Fashion Bustine infine, sono state sviluppate per mantenere i grissini sempre freschi e croccanti, pronti per essere serviti a tavola e stupire amici e clienti, a casa come al ristorante.