“Restituire alla terra un po’ di ciò che ci ha donato.

Crediamo in una bellezza impegnata, 

rispettosa del pianeta e degli uomini.”

Mathilde e Bertrand Thomas 

Caudalie, Missione Pianeta.

Continua l’impegno del marchio francese a sostegno di aree del pianeta da tutelare per il nostro futuro. Al fianco di 1% For the Planet, voluto da Yvon Chouinard (founder di Patagonia), Caudalie collabora  a livello mondiale con associazioni no-profit, come WWF o Nordesta, per citarne due. L’obiettivo comune è salvare la Terra.

2019. La missione di Caudalie è proteggere l’ecosistema marino: con Coral Guardian partecipa a un programma di trapianto e ripristino di oltre 3000 coralli. Entra, inoltre, in azione con Reef World e Surfrider Foundation per iniziative di tutela e di sensibilizzazione a favore dell’ecosistema marino.

Mathilde e Bertrand Thomas, sin dal 2012, devolvono l’1% del fatturato mondiale a 1 % For the Planet, nella piena convinzione che occorra restituire alla Terra almeno una parte di ciò che ci ha donato. Ad oggi Caudalie ha piantato oltre 4 milioni di alberi per raggiungere quota 8 milioni entro il 2021. Le aree del mondo interessate sono e saranno Brasile, Perù, Cina, Messico, Thailandia, Stati Uniti, Madagascar, Francia e Germania.

#Caudalie #EarthDay #OnePerCentForThePlanet

facebooktwitterinsta