Constance Hotels & Resorts invita i propri ospiti a prendersi cura di sé con «Wellness Wednesday»,il nuovo My Constance Moment dedicato al benessere. Il mercoledì è infatti il giorno della settimana che prevede una serie di esperienze volte ringiovanire, riconnettersi con sé stessi e la natura e rilassarsi.

 

Inspira ed espira. Senti i tuoi muscoli che si rilassano: il «Wellness Wednesday» è l’appuntamento con la mindfulness di tutti gli hotel e i resort firmati Constance, per lasciare andare tutto lostress.Ogni mercoledì gli ospiti possono provare un programma, specifico per ogni hotel e personalizzato sulla base delle diverse esigenze, dove lusso e piacere incontrano la consapevolezza. È tutto incluso: spiaggia bianca, semi di chia, yoga e un rinfrescante mocktail.

Il Constance Prince Maurice, 5 stelle lusso sulla costa est di Mauritius, propone un programma che prevede in primis una sveglia con un drink ayurvedico e l’incontro conl’insegnante di yogaper il «suryanamaskar» (letteralmente il saluto del sole insanscrito) e per la sessione di yoga all'aperto. La colazione, preparata dagli abili chef dell’hotel non fa percepire l’assenza di caffè e zuccheri. La mattinata termina con un po’ di meditazione in piscina con la musica subacquea. Qualcuno ha detto Chopin?

Dopo aver pranzato, un giro in bici è l’ideale per scoprire l’isola.

Consiglio: è d’obbligo uno stop al mercato locale, dove è possibile acquistare alcune spezie da portare a casa, per rivivere le sensazioni che solo Mauritius può regalare.

La fermata successiva? La palestra! Il personal coach dell’hotel aiuta gli ospiti ad ottenere e mantenere un corpo da spiaggia! Il premio per i migliori è un’energetica spremuta d’arancia.

Il mercoledì del benessere si chiude con un massaggio energizzante total body di un'ora, prima di andare ad ammirare il tramonto al Floating Bar, sorseggiando un rinfrescante drink. La cena è servita all’Asian Restaurant, dove le papille gustative vengono appagate e non esistono sensi di colpa.

Preparati a disconnetterti dal computer e ricoleggati al tuoio interiore. Namaste.

 

Per informazioni: www.constancehotels.com

facebooktwitterinsta