Il countdown all’estate è iniziato. La tua pelle è pronta? Basta un semplice gesto per dedicarsi un momento di assoluto relax e dare il via in modo semplice ed efficace alla remise en forme di primavera. Dolomia propone due prodotti della linea Mineral Detox che, grazie alle proprietà benefiche di un’inedita sinergia botanica di piante alpine, attivano un’azione ciclica ossigenante-antiossidante che rende la pelle più tonica e pronta alla stagione estiva.

SCRUB CORPO AROMATICO

Uno scrub dolce ma intenso per tonificare e rinnovare la pelle del corpo, donandole morbidezza e luminosità. Le fragranze aromaterapiche, sprigionate dal prezioso blend di Oli essenziali di Fiori alpini, stimolano i sensi regalando un momento di puro

benessere psico-fisico. Contiene anche Cristalli di Dolomite dall’effetto illuminante. Ideale dopo un bagno tiepido o primadella doccia.

Prezzo: € 38,00

LATTE CORPO IDRO-TONIFICANTE

Questo fluido fresco e leggero dona elasticità, tono e idratazione profonda alla pelle del corpo, stimolando la sua vitalità. È formulato con Principio 46-12, un mix botanico dato dagli estratti di Melissa, Biancospino, Rosa canina, e Sambuco, ad azione vasotonica e antiossidante realizzato dai Laboratori di Ricerca Dolomia. La sensazione di freschezza immediata e la fragranza ozonica regalano vigore ed energia a corpo e mente.

Prezzo: € 34,00

L’impatto sulla natura di tutti i prodotti Dolomia Skincare è costantemente monitorato grazie alla certificazione EPD (Environmental Product Declaration).

I prodotti Dolomia sono disponibili esclusivamente in Farmacia.

facebooktwitterinsta