La nuova collezione BIANCALANCIA SS19 si concretizza in atmosfere ovattate da cui affiora una femminilità dal profilo chiaro ed essenziale, dipinto da filati preziosi e morbidi tessuti.

L’orizzonte cromatico si muove tra nuance eteree e tonalità decise. Il bianco netto, il celeste, l’acqua, il quarzo e il ruggine. I colori del mare di Sicilia, la cancellata ferrosa segnata dal tempo, l’orizzonte al tramonto che sfuma nel rosa.

In ogni accostamento si respira un’eleganza essenziale. Forme definite secondo la naturale tensione dei materiali, senza forzature. Morbide cappe assecondano dolcemente la silhouette. Linee ampie si accostano a vestiti asciutti. Giacche doppiopetto sartoriali con tramature check  indossate su camicie rigorosamente bianche.

I materiali rivelano un concetto di eleganza sobria, che si accende con dettagli e accessori impreziositi da metalli e piume tono su tono.

La maglieria conserva la purezza dei fili più nobili. Le lavorazioni e gli intarsi ne evidenziano l’artigianalità.

Mix materici e cromatici, lamine, arricchiscono e danno lucentezza al jersey, per uno sport-chic rilassato e impeccabile.

facebooktwitterinsta