“Rain & Sea”“Rain & Sea”è il claim che caratterizzala Collezione DonnaAutunno Inverno2019-20, come dastorica e originale tradizione Sealup. L’iconica“Testa del Lupo di Mare”,simbolo del brand fondato a Milano nel 1935,evocaun’emozione che ci trasporta ad uno stile“Marina”dal DNA chic e raffinato,macon un toccoglamour!

 

Da questo primo sviluppo iconico nasce una proposta di diversi “peacoat”, trench e parkad’ispirazione marinara,caratterizzati dall’applicazione di preziose ancore ricamate e bottoni inmetallo anticato. I tessuti variano dalla lana/Kashmir trattata idrorepellente, al prezioso fustagno incotone, al “multimatiere” in cotone/nylon e lana.

 

I colori dominanti sono il blu navy e il beige. Dalla sua nascita negli AnniTrenta, Sealup è riconosciuto come marchio specialista nellaconfezione del “Rainwear”. Daquesto secondo sviluppo iconico prende vita la parte di collezione“weatherproof”, caratterizzata daimpermeabili“multimatiere”, cotoni/nylon abbinati a freschefantasie in lana disegnate pied poule, spesso di vestibilità over molto fluide, parka in cotone effettocerato, scaldati con eco-piuma di ultima generazione ad iniezione diretta, estremamente gradevoleal tatto, performante e, soprattutto,sintetica al 100% “cruelty free”.

 

La Donna Sealup è volutamente una collezione essenziale, fortemente iconica e allineata con lacollezione Uomo. In tutti i capi il lusso è percepito in modo discreto, tipicamente milanese.La qualità Sealup,“Full Made in Italy”risulta evidente, dalla confezione e modellistica impeccabile, alla cura dei particolari e di ogni singolo accessorio usato.

 

www.sealup.net

facebooktwitterinsta