Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Turismo & Benessere
Pubblicato 20 Maggio 2019
Stampa

Sulla spiaggia più iconica di Saint-Tropez, Michel Reybier – fondatore delle strutture La Réserve – con il designer Philippe Starck ha ideato La Réserve à la Plage. Dal 18 aprile 2019, La Réserve à la Plage reinventa lo spirito originario di Saint-Tropez. Sulla spiaggia Pampelonne, interamente ridisegnata per catturare la sua bellezza selvaggia, La Réserve à la Plage rievoca eccezionali ambienti naturali. Bar, ristorante, beach shop e bagni di sole dalla mattina alla sera… Michel Reybier desiderava un luogo affascinante e accogliente con un’atmosfera familiare, ben lontano dalle tendenze fugaci e in sintonia con i suoi valori di autenticità.

In questa atmosfera bohémien chic, alcuni dettagli sorprendenti richiamano l’inebriante atmosfera pop-art del mito di Tropez. Questo posto è un vero e proprio invito al sogno: pieno di desideri, ricordi e oggetti lasciati da tutte le persone che hanno vissuto momenti gioiosi in spiaggia. Colori vivaci accentuano la purezza dei materiali naturali in questi ambienti pieni di calore, luce, sorrisi, amore, storie… e della storia de La Réserve.

Disegnato da Eric Canino, Executive Chef del ristorante stellato La Voile a La Réserve Ramatuelle, con Nicolas Cantrel, chef de La Réserve à la Plage, il menu celebra la generosa e fragrante cucina mediterranea, con la sua etica di condivisione e freschezza. Il barbecue a legna accende i riflettori su meravigliosi tagli di carne e pesce grigliato appena pescato, accompagnato da verdure arricchite con erbe aromatiche locali, alcune delle quali direttamente dall’orto dell’hotel.

 

Info per un viaggio in Francia: Atout France Agenzia per lo sviluppo del Turismo Francese www.france.fr.

Seguici su ...