Speedo lancia una nuova iniziativa di comunicazione dedicata all’essenza del nuoto inteso come il puro piacere di sentirsi un tutt’uno con l’acqua. Fin dalla sua nascita nel 1928 infatti, l’azienda celebra il nuoto in ogni sua declinazione come occasione di relax, benessere, fitness e divertimento. Con Born of Water,  Speedo si rivolge ai nuotatori di tutte le età e di tutti i livelli aiutandoli a conquistare le vittorie quotidiane grazie all’innovazione e al know how con i quali crea le sue collezioni  di costumi e accessori.

"We are born of water. The water is where it all began in 1928. It’s our lifeblood. The water is where we feel most alive” con questo claim Speedo, azienda leader nella produzione di costumi e accessori per per il nuoto, lancia la nuova campagna Born of Water. Un chiaro richiamo all’aspetto più puro dell’elemento custode della vita umana con l’intento di sottolineare la varie declinazioni che può assumere il nuoto come momento di relax, benessere fisico e mentale e soprattutto di puro divertimento. I prodotti Speedo sono infatti il partner ideale per coloro che amano il nuoto a 360 gradi e vogliono godere l’essenza dello stare in acqua, da un tuffo in mare a una sessione “di vasche” in piscina.

La proposta estiva Speedo include watershort dallo stile vintage per uomo e la capsule collection, parte della linea Sculpture e chiamata “little black dresses”, di costumi donna in un elegante total black.

Tutti i costumi Speedo rispettano la certificazione Standard 100 by OEKO-TEX® che è volta a verificare che i prodotti del settore tessile soddisfino i requisiti di compatibilità salutistica, ovvero che non contengano sostanze potenzialmente nocive per l’uomo.

Vintage Printed watershort

Watershort dal sapore vintage che miscelano linee retrò con stampe e dettagli moderni e sono caratterizzati dal logo vintage Speedo, quello con la freccia. Perfetti per la spiaggia, garantiscono massimo comfort e un’asciugatura rapida e sono realizzati in tessuto eco-friendly ricavato da poliestere riciclato e con finitura idrorepellente priva di PFC, i prodotti perfluorurati dannosi alla salute. Con una finitura spazzolata che li rende particolarmente morbidi al tatto.
Taglie: XS-XXL
Prezzo consigliato al pubblico: 37,90 euro
“Little black dresses” sono i costumi donna che Speedo propone per l’estate 2019: una linea all’insegna dell’eleganza, per un look sofisticato al mare e in piscina. Tre costumi total black dai tagli ricercati, perfetti per essere indossati anche fuori dall’acqua, con effetto modellante total body.

Opalweb
Opalweb è un costume della linea Speedo Sculpture che modella e sostiene la silhouette, valorizzando le curve e minimizzando i punti critici in modo naturale, grazie alle tecnologia ShapeComprex e al tessuto Xtra Life Lycra. Questo tessuto è inoltre garanzia di un’alta resistenza al cloro e alle temperature elevate, caratteristica che rende il costume perfetto anche per l’utilizzo alle terme. Opalweb dona un effetto modellante e regala un look unico e ricercato. In versione total black con morbido scollo a V e schiena a farfalla progettata per far risaltare il busto e creare un effetto snellente del giro vita.
Taglie: 44 – 52
Prezzo consigliato al pubblico: 74,90 euro
Crystalsheen
Costume della linea Speedo Sculpture, pensato per sostenere la silhouette e valorizzare le curve femminili. L’effetto modellante total body è garantito dalla tecnologia ShapeComprex e dal tessuto Xtra Life Lycra, tessuto che resiste all’usura dal cloro, conservando la sua forma e vestibilità nel tempo. Modello total black che sembra quasi un ‘abitino’ caratterizzato da maniche ad aletta e da un’ampia scollatura sulla schiena.
Taglie: 42 – 52
Prezzo consigliato al pubblico: 74,90 euro
Vivashine
Costume Speedo a collo alto con taglio ellittico e retro a forma di lacrima della collezione Speedo Sculpture. Un costume che sembra un little black dress ed è pensato per sostenere la silhouette e valorizzare le curve femminili. L’effetto modellante total body è garantito dalla tecnologia ShapeComprex e dal tessuto Xtra Life Lycra, tessuto che resiste all’usura causata dal cloro, conservando la sua forma e vestibilità nel tempo.
Taglie: 42 – 52
Prezzo consigliato al pubblico: 74,90 euro
Occhialini Futura Biofuse® Flexiseal

Evoluzione del modello Futura Biofuse, il più venduto e amato di sempre: gli occhialini Futura Biofuse® Flexiseal sono realizzati con caratteristiche specifiche per uomo e per donna, poiché sono disegnati sulle diverse conformazioni del viso femminile e maschile.
Sono caratterizzati da una guarnizione morbida in soft gel che racchiude un frame flessibile e che si adatta ai contorni del volto, garantendo un fit e un adattamento superiori, in perfetto stile Biofuse. Avendo bisogno di minore pressione per restare in posizione, questo modello non segna il contorno occhi, garantendo un comfort ottimale. Grazie a un innovativo metodo di produzione, la sezione del frame e quella della guarnizione degli occhialini Futura Biofuse® Flexiseal sono realizzate in colori a contrasto che rendono questi modelli più vivaci e accattivanti. Le lenti sono molto ampie, per una perfetta visibilità, e sono trattate con sistema di anti-appannamento e con filtro anti UV. Gli occhialini Futura Biofuse® Flexiseal sono disponibili anche con lenti specchiate per ridurre il riverbero durante gli allenamenti di nuoto outdoor e con lenti polarizzate per il modello adatto al Triathlon.
Prezzo consigliato al pubblico: 25,90 euro
Prezzo consigliato al pubblico – modello mirror: 32,90 euro
Prezzo consigliato al pubblico – modello triathlon: 39,90 euro.

 

facebooktwitterinsta