Un dispositivo leggerissimo full color simula la montatura dell’occhiale

 

A pensarci bene che mondo sarebbe senza colori? E qual è il modo migliore per osservare la realtà circostante se non con occhiali leggeri e colorati? Silhouette cavalca l’onda del trend del colore con la nuova collezione da vista Dynamics Colorwave. Rompendo i classici schemi, il nuovo stile inventa la “montatura che non c’è”.
Da sempre in cerca della più assoluta leggerezza il brand austriaco, fondato nel 1964, propone una collezione di occhiali da vista che simulano la presenza di una montatura grazie ad “Accent Rings”, ovvero un delicato anello nel polimero SPX®, la cui composizione è un brevetto esclusivo di Silhouette. Declinato in una gamma di colori di tendenza, il dispositivo “Accent Rings” contorna la lente conferendo all’occhiale forma e colore.
La palette proposta nella nuova collezione Dynamics Colorwave comprende innumerevoli tonalità per lui e per lei, nei modelli da donna spiccano: salmon, blackberry, cherry red, mauve, waterlily, burgundy.
Una precisa scelta cromatica che riflette l’ultima tendenza per abbinare con facilità l’occhiale all’abbigliamento e al make-up, che quest’anno prevede un incarnato nei toni pastello.

Prezzo al pubblico: a partire da 329 euro

facebooktwitterinsta