Sfilate, eventi, tendenze e collezioni dedicate all’universo maschile saranno protagonisti della prossima edizione di Pitti Immagine Uomo.

Anche TEK si concentra sull’uomo con due prodotti altamente performanti pratici da viaggio o da giacca, pensati per donare a capelli e barba di ogni uomo uno stile inconfondibile, curato in ogni dettaglio.

Pettine piccolo a denti fitti

Realizzato in legno di frassino certificato 100% FSC, rifinito e levigato a mano, è composto da due fasce di legno con venatura contrapposta che consente l’utilizzo anche sui capelli bagnati, senza comprometterne la struttura. La dentatura fitta è ideale per penetrare anche nelle barbe più ispide, senza graffiare o irritare la pelle del viso.

Prezzo consigliato al pubblico: € 11,50

Military Brush – Spazzola ovale piccola da barba

Spazzola ovale piccola da uomo realizzata in legno di frassino certificato 100% FSC trattato con olio di lino e cera vegetale di carnauba. La spazzola infoltente è ideale per capelli corti e pettinare la barba, grazie al suo speciale mix di setole in cinghiale e nylon che puliscono in profondità, effettuando al contempo un massaggio energizzante.

Prezzo consigliato al pubblico: € 16,00

I prodotti TEK sono disponibili in saloni, profumerie, erboristerie e farmacie selezionati e su tek-italy.it

facebooktwitterinsta