Il sole fa bene ai bambini, li aiuta a produrre vitamina D, così come giocare all'aria aperta e respirare aria buona. E' necessario però utilizzare le creme solari bambini e neonati migliori perché questi bei momenti non diventino pericolosi per la loro salute. DERMASOL è il brand che tutele la salute dei più piccoli e li lascia liberi di vivere le loro giornate all'aperto "baciati" dal sole

Il prodotto

Dermasol Bimbi Stick Protettivo è uno stick per labbra e zone sensibili in grado di offrire una protezione Molto Alta (50+) e stabile nel tempo.

 

Indicazioni

Indicato per la fotoprotezione di labbra e zone sensibili. Utile nella prevenzione dell’herpes solare nei più piccoli.

 

Proprietà

Dermasol Bimbi Stick Protettivo garantisce una protezione maggiore e allo stesso tempo una migliore tollerabilità anche da parte delle pelli più sensibili.

La sua formulazione è arricchita con Vitamina E, ad azione antiossidante, burro di Karitè e olio di cocco con azione emolliente e nutritiva. L’olio di cocco, inoltre, dona al prodotto una gradevole profumazione.

 

Dermasol Bimbi Stick Protettivo - SPF 50+, in sintesi

  • protezione e tollerabilità anche per le pelli più sensibili;
  • azione antiossidante grazie al complesso vitaminico;
  • fattore di protezione solare (SPF) 50+ (protezione MOLTO ALTA) calcolato con metodo COLIPA;
  • resistente all’acqua;
  • senza parabeni.

 

Modalità d’uso:

Applicare uniformemente su labbra e zone sensibili prima dell’esposizione al sole. Ripetere l’applicazione ogni 2 ore e dopo ogni bagno. Evitare il contatto con gli occhi.

 

 DERMASOL è un brand MYLAN

Confezione: 8 ml

Prezzo al pubblico: € 12.50

In vendita in farmacia

www.mylan.it

facebooktwitterinsta