Italia Independent è scesa in campo con la Juve per festeggiare l’ennesimo record: 8 Scudetti consecutivi in 8 anni. Il Brand di creatività e stile fondato da Lapo Elkann è fiero di essere al fianco della squadra bianconera con la realizzazione di una nuova edizione speciale di occhiali da sole.

 

“Anche quest’anno la mia squadra del cuore si è confermata la più forte, vincendo l’ottavo scudetto consecutivo grazie a uomini – oltre che giocatori – dal valore straordinario. Un grazie speciale a mio cugino Andrea Agnelli, artefice di questo percorso che anno dopo anno porta la Vecchia Signora a battere record su record. Nei festeggiamenti non dobbiamo dimenticare l’apporto dei tifosi, persone che come me vivono di Juve e per Juve, che hanno sostenuto la squadra durante la stagione dimostrando un amore incondizionato. La Juve è W8NDERFUL ed io, insieme alla mia azienda, sono orgoglioso di celebrarla ancora una volta – fino alla fine – con un’edizione speciale di occhiali da sole”, ha dichiarato Lapo Elkann, Fondatore e Direttore Creativo di Italia Independent.

 

Per l’edizione 2019, Italia Independent ha scelto di customizzare uno dei modelli best seller della collezione primavera estate 2019 declinato in chiave back & white, colori simbolo di Juventus. Si tratta di un modello dal sapore vintage caratterizzato da una finitura matt.

 

Le aste riportano il logo I-I in argento mentre le lenti sono color fumo. All’interno delle aste a completare la personalizzazione dell’occhiale, da un lato lo Scudetto tricolore con la dicitura #W8NDERFUL, dall’altro la scritta JUVENTUS Campioni d’Italia 2018/2019.

 

Gli occhiali possono essere acquistati presso tutti gli Juventus Store, sul negozio online del Club, nelle Boutique Italia Independent, sulla piattaforma e-commerce e nei migliori ottici italiani.

 

facebooktwitterinsta