Tutti conoscono l’abbinamento classico, gelato con la cialda. Ma perché accontentarsi? Per i palati più esigenti non c’è gioia più grande di provare nuovi modi di gustare le Cialde Caprice di Papadopoulos.

Caprice è il delizioso wafer arrotolato e ripieno di ricca crema che dalla Grecia ha conquistato i golosi in oltre 40 Paesi diventando negli anni il prodotto di punta di Papadopoulos, Azienda leader nel segmento biscotti. La sua combinazione, unica e deliziosa di strati sovrapposti di croccante cialda e crema alla nocciola, lo rendono adatto ad abbinamenti unici e originali.

Già abbiamo apprezzato le croccanti cialde sorseggiando il tè o il caffè, oppure immergendole nel mascarpone o accompagnate a un frullato, a un milkshake, a un centrifugato.

Per la prossima, calda estate ecco la nuova freschissima idea per gustare uno dei biscotti greci più famosi al mondo, vincitore di una serie di importanti riconoscimenti europei come all’International Taste Awards di Bruxelles, dove Caprice è salito sul gradino più alto del podio ed è stato premiato come “prodotto eccezionale”.

Basta mettere nel freezer le cialde, lasciarle per qualche ora e, infine, gustarle ormai ghiacciate. Sarà impossibile resistere alla gelida bontà di un Caprice Classic o fondente.

Tutta la gamma Papadopoulos è importata e distribuita da Eurofood Spa, il Gruppo che da anni porta sulle nostre tavole solo le migliori specialità alimentari di tutto il mondo.

www.eurofood.it

facebooktwitterinsta