Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno hanno concluso la fase delle Blind Audition selezionando i Best Six: ora Coach e Voci si preparano per la Battle

Conto alla rovescia per martedì 28 maggio quando, alle 21.20 su Rai2, Simona Ventura darà il via alla Battle, portando nel vivo della seconda fase “The Voice of Italy” che vedrà i 24 talenti rimasti in gara sfidarsi a coppie sul ring allestito nello Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate a Milano.

Sarà una puntata di scelte importanti per Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno. Coppie di concorrenti della stessa squadra si esibiranno insieme in “duelli canori”, accompagnati nella performance live dalla band: il coach di riferimento dovrà decidere chi dei due talent sarà il più meritevole e potrà accedere alla fase successiva. Soltanto in 12, 3 per ciascun team, arriveranno alla terza fase, dei Knock-out”, in onda il 30 maggio 2019.

Queste le Voci che si sfideranno nelle Battle e i team di appartenenza:

Team GigiAndrea Settembre – 17 anni, di Napoli, studente; Domenico Iervolino - 21 anni, nato ad Aversa vive a Ottaviano (NA), studente; Carmen Pierri - 16 anni, nata a Salerno vive a Montoro (AV), studentessa; Sofia Tirindelli - 16 anni, vive a Roma, studentessa; Elisabetta Pia Ferrari - 29 anni, nata a Roma vive a Terracina, consulente; Elisa Gaiotto in arte Eliza G 34 anni nata a Sacile (PN) vive a Caneva (PN), cantautrice.

Team ElettraMiriam Di Criscio in arte Miriam Ayaba - 22 anni, nata a Desenzano del Garda (BS), vive a Milano, fundraiser; Lisa Cardoni in arte Leslie - 25 anni, nata a Guardiagrele (CH) vive a Milano, impiegata; Andrea Berté - 17 anni, nato a Bergamo vive a Ponteranica (BG), studente; Beatrice Inguscio in arte Trisss - 23 anni, vive a Savigliano (CN), cameriera; Tahnee Rodriguez - 31 anni, vive a Roma, cantante; Greta Giordano - 18 anni, nata a Caserta vive a Pignataro Maggiore (CE), studentessa.

Team MorganNoemi Mattei in arte Naïve - 21 anni di Roma, studentessa; Matteo Camellini - 24 anni di Sassuolo (MO); Viola Bologna in arte Violet - 18 anni, vive a Livorno, studentessa; Dominique Chillé Diouf in arte Diablo - 18 anni nato a Roma vive a Cervasca (CN), disoccupato; Elisa Paschetta in arte Joe Elle - 21 anni, vive a Bra (CN), studentessa; Erica Bazzeghini - 20 anni, vive a Varese, studentessa.

Team GuéBrenda Carolina Lawrence - 21 anni, nata a Cremona vive a Pieve d’Olmi (CR), studentessa; Federica Filannino - 26 anni nata a Barletta vive a Gorizia, studentessa; Josuè Previti - 17 anni di Messina, studente; Ilenia Filippo - 24 anni, vive a San Lucido (CS), studentessa; Ilaria Amagour in arte Hindaco - 24 anni, nata a Leonforte (EN) vive a Milano, artista; Francesco Sorrentino in arteFrancesco Da Vinci 25 anni di Napoli, musicista.

Dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “THE VOICE OF ITALY”, i due conduttori d’eccezione Andrea Delogu e Stefano De Martino, come di consueto seguiranno in diretta il programma.

Ogni giorno tutte le piattaforme social di Rai2 e del programma danno la possibilità agli utenti di entrare nel backstage, non solo durante la messa in onda ma anche nel corso della settimana quando coach e talent si preparano per le performance. Indiscrezioni, approfondimenti e interviste mirate. Dirette social, jam session e interviste pungenti, con divertenti incursioni di Simona Ventura, compongono l’offerta digital, oltre naturalmente alla possibilità di rivedere le clip delle puntate e gli extra sul sito www.thevoiceofitaly.rai.it e sul canale YouTube di The Voice of Italy.

Un filo diretto con i coach e Simona, consente al pubblico e ai fans di interagire e commentare le puntate costantemente attraverso l’hashtag #TVOI

Twitter: THEVOICE_ITALY, 

Instagram: thevoice_italy,

Facebook: Thevoiceufficiale

The Voice, format internazionale TALPA GLOBAL, creato da John de Mol tra i più visti al mondo e in onda in 67 Paesiè prodotto in Italia da Rai2 in collaborazione con WAVY, scritto da: Benedetto Calì, Alessandro Caruso, Angelo Ferrari, Agata Gambuzza, Riccardo Lupoli, Marta Marelli, Francesca Mazzantini, Simone Rossi, Francesca Todaro, Simona Ventura, Cesare Vodani con la collaborazione di Paolo Bordigoni, Marco Matteo, Alessandra Porzio.

 

facebooktwitterinsta