E’ il momento di staccare la spina dal caos della città e concedersi  qualche giorno di relax, magari organizzando delle gite fuori porta. Ma che bagaglio portare, soprattutto quando la vacanza è breve e il tempo a disposizione è poco?

Sparco Fashion ha la risposta: i nuovi modelli di zaino F12 e R8 sono perfetti per trascorrere qualche giorno fuori città, all’insegna della natura e del relax.

Proposti in due colori, grigio/nero e blu/nero, e due dimensioni, sono comodi, pratici ed essenziali: caratteristiche che ne fanno degli ottimi compagni di viaggio. 

Per gli amanti delle borse a tracolla, Sparco Fashion propone SL da viaggio, ideale per chi non vuole rinunciare alla praticità e alla comodità anche in vacanza.

Porta documenti, tracolla regolabile, tasca zip frontale e taschini multifunzione la rendono versatile, adatta ad ogni esigenza.

Sia gli zaini sia la borsa a tracolla sono dotati di tasca porta pc-tablet, per non rinunciare alla tecnologia nemmeno in vacanza!

Sparco Fashion è una collezione di abbigliamento e accessori lifestyle ispirata al mondo del racing e ideata per accompagnare l’uomo nella vita di tutti i giorni. Qualità, sicurezza, tecnologia e design sono le parole chiave che ne fanno un must per tutti gli appassionati delle quattro ruote.

Sparco Fashion è un brand creato da Sparco in partnership con Brandsdistribution, uno dei maggiori operatori a livello globale della distribuzione online b2b di abbigliamento firmato e accessori, con un fatturato 2017 di oltre 20 milioni di euro e 120 marchi distribuiti in 173 paesi.

In vendita nei migliori negozi e su www.sparcofashion.com/it.

 

Prezzi:

Zaino Sparco F12 Euro 69,00

Zaino Sparco R8 Euro 79,00

Borsa a tracolla Sparco SL Euro 69,00

facebooktwitterinsta