Fjord, storico marchio, tra i più noti sul mercato italiano per la produzione di prodotti ittici affumicati di alta qualità, quali principalmente salmone, storione, spada e tonno.

Fjord, di proprietà di Agroittica Lombarda, fa tesoro della grande esperienza e cura maturate dall’Azienda leader mondiale nella produzione del caviale per offrire sempre i migliori prodotti, alla costante ricerca di una cultura gastronomica di alto livello.

Fondamentale caratteristica che accompagna da sempre il marchio è la manifattura, frutto di una lunga e onorata tradizione italiana che coniuga l’impiego di tecnologie sostenibili, la cura maniacale dei dettagli e l’attenzione alla qualità che da sempre definiscono questa realtà produttiva.

La passione e la maestria dello staff e l’artigianalità dei vari processi di lavorazione si fondono con la massima attenzione alla sicurezza alimentare, per offrire prodotti di massima eccellenza.

Il brand Fjord è presente sul mercato con numerose referenze di altissimo livello.

Dal salmone scozzese affumicato, classico e al whisky, al Red King, al salmone norvegese in fettine sottili o taglio sashimi. Quest’ultimo nelle varianti semi di sesamo e Alga Nori.

All’interno della linea “Special selection” vi sono anche la trota affumicata, il pesce spada (nella versione agli Agrumi di Sicilia), il tonno pinne gialle e il tonno al mirto di Sardegna.

Sempre sensibile alle preferenze dei consumatori, Fjord non ha trascurato la “Linea Benessere”, offrendo referenze più delicate come l’orata e il branzino cotti al forno.

facebooktwitterinsta