Relax nella nuova piscina esterna e nelgiardinofiorito.

 

Con l’auto elettrica attraverso le Dolomiti, patrimonio dell’umanità Unesco.

 

Al BadMoos - Dolomite Spa Resort di Sesto (BZ), nel cuore della Val Fiscalina, l’estate è attiva e amica dell’ambiente, la vacanza un’esperienza di benessere e relax.

Dalla nuova piscina al giardino fiorito, dalle attività sportive da praticare all’aria aperta ai trattamenti benessere della Spa Termesana. Il tutto nello splendido paesaggio naturale delle Dolomiti, patrimonio dell’umanità Unesco, da percorrere a piedi o con un’auto confortevole e silenziosa, completamente elettrica.

 

La piscina e il giardino fiorito

Uno specchio azzurro nel quale si riflettono le cime imponenti delle Dolomiti di Sesto, mentre tutt’intorno un giardino curato e fiorito regala angoli di relax. È la nuova piscina esterna del BadMoos! Coccolati da un caldo idromassaggio, ci si gode la vista spettacolare sulle montagne e il paesaggio naturale circostante. Un luogo di pace dove liberare la mente e rilassare il corpo.

Più grande rispetto a prima, aperta tutto l’anno e con acqua riscaldata, ospita postazioni per l’idromassaggio e getti acascata. A circondare la piscina, tutt’intorno si estende il giardino, un prato curatissimo con aiuole e cespugli fioriti, lettini per la tintarella e angoli in ombra per il riposo.

Dalla piscina esterna si può passare direttamente a quella interna, senza dover uscire così dall’acqua piacevolmente calda. All’interno la grande vasca all’ozono è circondata da lettini rilassanti e dalle grandi vetrate che permettono di godersi il panorama esterno.

 

Con l’auto elettrica tra le Dolomiti

Il BadMoos strizza l’occhio all’ambiente e mette a disposizione degli ospiti amanti delle auto e dei motori una nuovissima BMW elettrica. I passi più belli e le cime più importanti,il tutto condito da ottime condizioni meteorologiche: attraversare le Dolomiti, patrimonio dell’Umanità Unesco, con un’auto prestante, confortevole ma soprattutto silenziosa, sarà un’esperienza che rimarrà nel cuore.

Una volta giunti al BadMoos, si potrà mettere la propria auto nel garage custodito dell’hotel, senza ulteriori preoccupazioni, e partire per un tourin perfetta armonia con l’ambiente circostante noleggiando l’auto elettrica.Dal passo Tre Croci verso le strade tranquille di montagna del Cadore e raggiungere così gli affascinanti villaggi del Friuli.In alternativa si potrebbe guidare verso Dobbiaco e raggiungere Landro, il Monte Cristallo, le Tofane e Cortina d’Ampezzo. Qualsiasi sia la meta, ilviaggio per raggiungerla sarà la vera emozione.

I tour possono essere individuali e programmati in completa autonomia. Per chi lo desidera, lo staff del BadMoos è a disposizione per organizzare uscite per piccoli gruppi o club di auto d’epoca, con programma personalizzato a seconda delle proprie esigenze.

Chi già possiede un’auto elettrica trova nel garage un’utile stazione di ricarica a disposizione.

Picnic al lago

Il BadMoos sorge vicino a splendidi ambienti naturali, tra questi numerosi sono i laghi alpini, luoghi ideali per godersi una pausa nella natura, tra vegetazione rigogliosa e acqua fresca nella quale riposare i piedi dopo lunghe passeggiate. Si può raggiungere il vicino lago di Dobbiaco o il famoso lago di Braies e percorrere il giro del lago a piedi, organizzare un picnic a riva, o ancora fare un giro in barca a remi, o cimentarsi in una gara di lancio di sassi per contare i rimbalzi sull’acqua.

In questa stagione in cui anche in montagna le temperature diventano più calde, il BadMoos mette a disposizione degli ospiti il pacchetto “Il nostro regalo per il periodo più bello dell'anno”, grazie al quale dal 7 giugno al 4 agosto 2019 prenotando 7 notti, 1 notte è gratis! L’offerta comprende: 7 pernottamenti al prezzo di 6, trattamento di mezza pensione, menu Feel Good, programma quotidiano Move& Balance, libero utilizzo della Spa termesana. Il tutto a partire da 654 euro a persona.

A tutto sport e benessere

Il benessere e la salute passano anche per il movimento e l’attività fisica. Per questo il BadMoos ha messo a punto il pacchetto “Active & Nature”. Valida dal 7 giugno al 4 agosto 2019, l’offerta comprende: 4 pernottamenti in mezza pensione, 1 Rituale all’Arnica, 1 Energy Sport, 1 Trilogy Vulcania per 2 persone, programma giornaliero di attività “Move& Balance”, il tutto a partire da 656 euro a persona.

Il programma di attività “Move& Balance” prevede una serie di attività da vivere durante il soggiorno, dallo Yoga all’Aqua-Fit, dal percorso Kneippalle passeggiate a piedi nudi, dalla ginnastica mattutina alle escursioni tematiche.

Compresi nel pacchetto anche una serie di trattamenti benessere individuali e da condividere con il partner. Si comincia dal Rituale all’Arnica, un impacco caldo allaschiena a base di arnica con effetto rigenerante e rivitalizzante, seguito da un massaggio totale con balsamo idratante che stimolerà la circolazione favorendocosì uno stato di benessere generale. Si prosegue con il trattamento Energy Sportche favorisce sia la preparazione fisica siail recupero da affaticamento, allevia indolenzimenti muscolari e contratture, è ideale dopo lunghe passeggiate eattività fisica intensa. Infine il Trilogy Vulcania per la coppia che, come dice il nome, si compone ditre diverse fasi: Detoxingcon il tipico sapone nero e il guantokassa, Stimolatingcon acqua di zolfoetre argille per le diverse parti del corpo, Regeneratingcon soffici schiume d’acquasolfata e pregiate maschere minerali.

 

Info: BadMoos – Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it

facebooktwitterinsta