Da oggi, l’appetitosa linea di insalate Nutrimix di Mareblu si arricchisce di due nuove proposte, gustose come sempre, ma senza glutine!

Riflettori puntati sulla gustosa gamma di insalate pronte Nutrimix, “firmata” Mareblu e dedicata a tutti coloro che amano mangiare sano, senza rinunciare al gusto e alla praticità.

Le insalate Nutrimix sono preparate con tonno o salmone altamente selezionati, condite con olio extra vergine di oliva e arricchite da una grande varietà di verdure e cereali.

Perfette per una pausa pranzo all’aria aperta o per un pasto veloce fuori casa sono disponibili in sei diverse ricettazioni, ognuna con specifici benefici nutrizionali: la Mediterranea e la Provenzale – rispettivamente a base di tonno e di salmone – sono piatti unici bilanciati, studiate per dare il corretto apporto nutrizionale; l’Ortolana Leggera e la Sfiziosa Leggera, entrambe con un ridotto apporto di grassi, sono perfette per chi ama mantenersi in forma senza troppe rinunce; la Messicana, ricca in fibree la nuova Nutrimix Rustica, entrambe gluten free, sono pensate per offrire un piatto equilibrato e sempre a disposizione di coloro che devono evitare il consumo di glutine.

Mareblu inoltre, attenta alla sostenibilità, utilizza per le sue insalate Nutrimix solo pesce certificato MSC, il marchio del Marine Stewardship Council che attesta l’adozione di tecniche di pesca sostenibili nel rispetto del patrimonio degli oceani.

facebooktwitterinsta