Per l’estate 2019 Shiseido propone una fresca fragranza energizzante ideale per accompagnarci durante tutta la nostra giornata in città, ma anche in spiaggia.

Un omaggio all’estate cheriproduce l’effetto rivitalizzante del sole sull’organismo, realizzato dal profumiere Jean Jaques, Rising Sun trae ispirazione da un romantico incontro all’alba, fonte dell’irresistibile attrazione del risveglio dell’amore e del coinvolgente ottimismo delle prime emozioni. Un’intensa vibrazione che scuote i sensi.

Tutto questo nel dolce calore di un sole splendente. Come la delicata brezza mattutina, il brio di un fresco cocktail agrumato regala lo stesso effetto dell’amore a prima vista. La sensualità prende il sopravvento, come il sole conquista il cielo, con frizzanti volute di ylangylang e con l’incanto della rosa e del gelsomino. Il calore inebria la pelle con note di ricco e morbido cocco, muschio cremoso e una carezza di cashmeran.

Rising Sun è perfetto per i giorni di sole. La sua formula testata riduce al minimo il rischio di fototossicità. Oltre alle fragranze evocative, Rising Sun possiede reali virtù aromacologiche che donano intense emozioni e un effetto rivitalizzante dimostrato in laboratorio. Pioniere delle Neuroscienze applicate all’aromacologia, Shiseido ha unito le proprie forze con il fragrance specialist Takasago, ottenendo il massimo da queste competenze uniche.

Prezzo al pubblico € 65.

facebooktwitterinsta