LEPO ha presentato il nuovo MASCARA 3D HIGH PERFORMANCE certificato Biologico da COSMOS ORGANIC. Il sapiente equilibrio di ingredienti vegetali e biologici, nutrienti e protettivi, contenuti in questo mascara, dona corpo e volume alle ciglia, intensificandone la struttura mentre il particolare spazzolino tridimensionale a sfaccettature multiple allunga e modella le ciglia evitando che si “appiccichino” tra loro.

Dal colore NERO profondo, ha un particolare spazzolino applicatore tridimensionale a sfaccettature multiple che:

Volumizza: grazie alle setole fitte, lunghe e intrecciate tra loro, le ciglia appaiono visibilmente più folte;

Allunga: facendo roteare lo scovolino, il lato con setole corte deposita una maggiore quantità di prodotto sulla punta delle ciglia, rendendole più lunghe;

Definisce: un piccolo pettine aiuta a mantenere le ciglia ben separate, anche dopo varie applicazioni, evitando la formazione di grumi e lo spiacevole raggruppamento delle ciglia.

 
OFTALMOLOGICAMENTE TESTATO PER OCCHI SENSIBILI, il nuovo MASCARA 3D HIGH PERFORMANCE è certificato Biologico da EcoCert COSMOS Organic* nonché:

Nickel Tested

Vegan Ok

SENZA PARABENI

SENZA SILICONI

SENZA PEG

SENZA EDTA

SENZA PROFUMO

(*100% del totale è di origine naturale 71% degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica)

 

“Bellezza, protezione e trattamento”: l’azienda da oltre 30 anni s’impegna a sviluppare cosmetici amici della pelle, con formulazioni originali e rigorosamente Made in Italy, promuovendo una cultura più consapevole della cosmesi naturale.
 

MASCARA 3D HIGH PERFORMANCE lo trovi in vendita su www.lepo.it e nelle migliori erboristerie, farmacie e parafarmacie con angolo erboristico e negozi BiO al prezzo di 19,90€

facebooktwitterinsta