Santa Maria da anni è sinonimo di specialità della cucina messicana moderna influenzata dalle antiche tradizioni della cultura Nuevo Latino, che si ispira alle più autentiche ricette di diversi Paesi latini. Se a ciò si aggiunge la grande passione di Santa Maria per l’utilizzo esclusivamente di materie prime di ottima qualità, il risultato è una gustosa alternativa alla classica cucina di ogni giorno: non una versione occidentale dei prodotti messicani, ma un assaggio della vera cucina TEX-MEX.

Come le Tortilla, l’originale pane piatto, sottile, non lievitato, che costituisce la base di moltissimi piatti messicani.

Santa Maria le propone in diverse versioni, tutte sane, leggere e naturalmente buone in quanto non contengono conservanti, additivi artificiali, olio di palma o coloranti.

Le Tortilla morbide di grano e mais Santa Maria oggi diventano Mini per un uso ancora più pratico e quotidiano. Oltre ad essere indispensabili per accompagnare i piatti della cucina messicana, sono anche una sana alternativa al nostro pane perché meno caloriche e più leggere e la scelta ideale per uno spuntino in ogni momento della giornata. Si possono poi arrotolare con facilità così da creare un piatto veloce e completo da gustare ogni giorno.

Le Tortilla Santa Maria sono importate e distribuite da Eurofood SpA, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

www.eurofood.it

facebooktwitterinsta