Barbie

Graffiti e neon sono ormai protagonisti e parte integrante dello streetwear. La collezione Barbie unisce tenero e selvaggio, eleganza e casual. Mixando i capi della collezione si possono ottenere look diversi, come un outfit perfetto per un'occasione speciale, o per una rilassante passeggiata mamma-figlia. Fantasie, colori vivaci e forme inconsuete, rendono il guardaroba vario e completo. È la collezione che finalmente dà voce evidente a Barbie.

 

Pinetti

La collezione che rappresenta le culture musicali più importanti, comel’R'n'B.. La combinazione di colori rosso, bianco e nero creano contrasti irresistibili. È la collezione che dà voce alla personalità del bambino, Pinetti significa unicità.La collezione completa il look con irresistibili accessori.

 

NavyRout

La collezione NavyRoute racconta di eccitanti avventure ed emozioni estive. Outfit da veri e propri piccoli viaggiatori,per esplorare nuovi angoli del mondo intero. Abiti sportivi, polo, pantaloncini, giacche si combinano perfettamente tra loro, creando essenziali ma unicilook estivi.

 

Superstar

La collezione che offre l’opportunità di sentirsi una vera e propria “superstar”, esattamente come vuole il sogno che accomuna tutti i bambini del Pianeta. Colori a contrasto che catturano lo sguardo, stampe da “campione”, per uno stile riconoscibile che esprime tutto il coraggio e il successo delle grandi “stars”. Giocare con pezzi diversi della nuova collezione sarà semplice e super divertente.

 

Maschere

Una collezione totalmente dedicata alle maschere Folk più celebri del pianeta, che apre le porte al mondo del safari tropicale e delle tribù selvagge, che rappresentano – con il loro stile divita – una vera e propria elite! Tessuti biologici, forme autentiche e assolutamente nuove accoppiate al denim, creano stili variabilie perfettamente iconici per il guardaroba estivo.

 

Ahoy!

Una collezione che riflette pienamente l'atmosfera della passeggiata sul mare, la rinfrescante sensazione che dona la brezza estiva e il comfort accogliente del sole caldo. Strisce orizzontali e semplici elementi di decoro, caratterizzano la collezione “Ahoy!”Rendendola subito un classico intramontabilein passerella, caratterizzato da eleganza e semplicità. Pantaloni, shorts, abiti e t-shirts si combinano perfettamente tra loro e come fossero bussola orientano anche i più piccoli nel fantastico mondo della moda.

 

!Hola, Chica!

Dicono che il Papavero siail "re" di fiori e piante. Nelle vecchie leggende spagnole si narra che il papavero aiuti le persone a trovare la strada giusta. I designers della casa di moda Stefania Pinyagina hanno scelto di realizzare un’intera collezione , la «! Hola, Chica!», dedicata a questo fiore.Affiché piccoli ma significativi simboli possano ispirare anche le piccole appassionate di moda.

 

Neon Dreams

Stefania ama infrangere gli stereotipi e la capsulecollection "Neon Dreams" lo dimostra. Niente pizzi, néruches. Colori vivaci e toni brillanti, accenti grafici e stampe a forme particolari, per rendere le piccole donne di tutto il mondo ancora un po’ più grintose. La Neon Girl by Stefania è inarrestabile, moderna e piena di coraggio. Non ha paura di sperimentare nuovi look, scegliendocapi con colori neon. Eleganti giacche stampate realizzate con il denim della migliore qualità contraddistingueranno per le stradei looks"NeonDreams".

 

We Will Rock You

La musica rock è tradizionalmente uno stile amato da giovani e adolescenti. La collezione "We Will Rock You" si distingue a prima vista. Contraddistinta da elementi di richiamo che si intrecciano tra capi, in modo da poter giocare con abbinamenti e accostamenti. Una collezione che lascia esprimere personalità forti.

 

SummerVibes

Grandi giardini fioriti di bianco, meravigliosi Iris bianchi che contraddistinguono il brand e ornano tutta la linea "SummerVibes". Ispirata al miracolo della natura che simboleggia l'amicizia, la lealtà e l'amore. Sentimenti coltivati all’apice della loro purezza, durante l’età dell’infanzia.

 

Voyage

Per un autentico viaggio nel “mare magnum” della moda, dimenticando i noiosi cliché. Originali motivi estivi ed energici colori che tratteggiano il tema principale della collezione. abbia dimenticato che il logo è una tendenza, che ha nascosto le passerelle in tutto il mondo della moda.

 

FlowerPower

Per una nuova interpretazione dell’iconico "FlowerPower": protagonista assoluto il Papavero, nella sua interpretazione più fresca e contemporanea. Il casual di ottima qualità contraddistingue la linea dei capi “FlowerPower”, per conferire libertà e “goodvibes” a tutti i piccoli indossatori.

 

Sea YouSoon

La linea “Sea YouSoon” punta tutto sul neon, re indiscusso delle tendenze fashion a livello mondiale. Per emanare energia a partire dall’outfit, per conquistare attraverso…. Emozione luminose. Come solo i piccoli sanno fare. La tendenza neon, una volta scelta, diventa stile di vita. È l’ingrediente segreto per risplendere ad ogni età. Forme, colori ed elementi “unconventional” che diventano subito everydaylooks.

 

 

Big City Life

Capi eleganti che si adattano perfettamente allo stile metropolitano. Hai il coraggio di scegliere "Big city life"? Ogni pezzo è realizzato con tessuti di alta qualità. Per immergersi nell'atmosfera della grande città, rimanendo sempre fedele ase stesso.

 

Urbane Elegance

Gli abiti plissettati sono la nuova tendenza di stagione. La linea è contraddistinta da una combinazione di colori in bianco e nero abbinati a sfumature pastello, per donare l’opportunità di creare look abbinati.Ma anche stampeanimalier, per completare l'outfit e renderlo più personale e intrigante.

 

SunnyCat

Ed ecco il pezzo forte: il gatto, ovvero il pet preferito dalla piccola Stefania, che tornano ad ogni collezione. Nulla di più tenero, che possa esprimere al meglio l’innocenza dell’infanzia.Protagonisti della linea: il gatto, le stampe floreali, e il colore più vitaminico della stagione: SUNNY YELLOW.

Per rendere omaggio alla natura che si risveglia dopo il riposo invernale.

facebooktwitterinsta