La cosmesi maschile continua la sua rapida ascesa a colpi di nuovi lanci tra prodotti specifici per barba e capelli, creme viso e corpo, detergenti specifici....... Un mercato in forte crescita che da oggi vede impegnata anche l’azienda Aldo Coppola, l'impresa nata nel 1973 dal talento creativo e artistico di Aldo Coppola, che non ha mai smesso in oltre trent'anni di attività di inventare, sperimentare, lanciare mode e dettare tendenze.

Forte di un’esperienza ormai consolidata nella gestione della clientela maschile negli ateliers e in tutti i saloni Aldo Coppola, l’azienda si è focalizzata sulla proposta di una gamma completa ed essenziale, andando a presidiare un segmento di mercato in forte crescita.

L’interesse del pubblico è indirizzato a prodotti dedicati alle specifiche esigenze della pelle e dei capelli maschili, con particolare attenzione alla qualità delle formule e alla performance cosmetica: la linea Mr Coppola risponde in pieno a questa richiesta. Praticità di applicazione e gradevolezza sensoriale completano il profilo di una linea innovativa, confezionata in un pack eco-friendly e dal design originale.

Divertitevi a immaginare con noi chi è Mr. Coppola, un uomo lontano dai più diffusi stereotipi maschili e che riassume in sé tante personalità. Un uomo attento alla sua immagine, dal carattere dolce e deciso al tempo stesso, capace di creare un legame forte tra bellezza e stile.

La linea Mr. Coppola si prende cura di “barba e capelli” nella migliore tradizione grooming, con formule dall’effetto rivitalizzante intenso: Shampoo, Shower gel, Schiuma da barba, Crema dopobarba e Cera mat capelli. Un rituale quotidiano di bellezza e benessere, caratterizzato da texture a rapido assorbimento che regalano una piacevole sensazione di freschezza.

I prodotti sono formulati con ingredienti naturali dalle spiccate proprietà lenitive e idratanti: il succo di Aloe, rinfrescante e rigenerante anti-aging, e il burro di Karité, nutritivo emolliente, per migliorare l’elasticità della pelle e per esaltare la morbidezza di barba e capelli. L’olio di Tea tree, prezioso per la sua azione purificante intensa, è contenuto nella schiuma da barba per lenire le irritazioni della pelle con la sua gradevole verve balsamica.

facebooktwitterinsta