Kit Seno 3D SieroVolumizzante + B Lift Crema Rimodellante

Scolpisci e rimodella la tua silhouette in vista della prova costume con il Kit Body Push Up: Seno 3D Siero volumizzante e B Lift Crema rimodellante glutei.

La sinergia perfetta per una silhouette più tonica e armoniosa con risultati visibili in 4 settimane, senza chirurgia estetica e macchinari!

SENO 3D Siero Volumizzante 
Emulsione fisiologica fluida e leggera con elevata concentrazione di attivi ad azione volumizzante e ad effetto tensore. Aumenta il volume del seno senza interferire con il sistema ormonale quindi senza alcuna azione sulla ghiandola mammaria.
L'effetto "lipofilling cosmetico" è garantito dal 3D filler-Complex, un prezioso concentrato di attivi vegetali bio-estratti da Alga Bruna oceanica, unito ad estratti naturali. 3D filler-Complex stimola la sintesi di lipidi accelerandone il naturale processo di accumulo, favorendo l'aumento progressivo del volume del seno.
L'azione sinergica di Latte di riso integrale, Acido Jaluronico e Vitamina B5 assicura una perfetta idratazione ed elasticità, mentre amplifica l'effetto volumizzante. Di facile applicazione, non unge, si assorbe velocemente e permette una vestibilità immediata.


BLIFT crema rassodante glutei 
Crema gel rimodellante a cristalli liquidi “effetto lifting cosmetico” a base di principi attivi vegetali Ecocert, a rapido assorbimento, appositamente studiata per contrastare il rilassamento del tessuto cutaneo dei glutei. 

Estratto di Trifoglio rosso in sinergia con Aminoacidi specifici e Acido Jaluronico esercitano un intenso effetto elasticizzante, compattante e idratante profondo, mentre 
bio-estratti da Alga oceanica controllano attivamente il metabolismo degli adipociti, rimodellandone forma e densità.
Contiene il brevetto Gp4g energizzante che stimola la produzione di Collagene ed Elastina, rinforzando i tessuti di sostegno nel derma, per un’azione anti-gravità preventiva contro la perdita di forma, tono e volume.

 

In edizione limitata è in vendita sulla e-commerce Dermophisiologique a partire dal 5 al 31 luglio a € 89,90.

 

 Scegliendo i Prodotti Dermophisiologique, Sostieni con Noi l’Ambiente e la Società

 Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

 Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.

 Un’ Azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.

 B the Change! ATTIVI PER LA PELLE, ATTIVI PER IL MONDO

facebooktwitterinsta