Con l’avvicinarci dell’estate, la nostra pelle si risveglia dal grigiore dei mesi trascorsi per esporsi al sole, sfoggiando una tintarella dorata e uniforme. Abbronzarsi senza correre rischi è possibile con l’aiuto di fattori di protezione e integratori ad hoc in grado di fornire dall'interno quell'apporto di minerali, vitamine e antiossidanti per contrastarela disidratazione e proteggere la pelle dallo stress ossidativo derivante da una prolungata esposizione.

Sulla spiaggia o a bordo piscina, SUPERDRINK ABBRONZATURAè la bevanda ideale da consumare per idratare e contribuire a proteggere la pelle dall'interno.

SUPERDRINK ABBRONZATURA contiene i seguenti ingredienti naturali:  TE’ NERO,MIRTILLO noti per le loro preziose virtù antiossidanti, arricchiscono la formula agendo sulla funzionalità del microcircolo e sull’equilibrio del peso corporeo.  ANANAS che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.  ZINCO, VITAMINE E, B2 & C per una potente azione antiossidante.  POTASSIO, CALCIO & MAGNESIO che contribuiscono rispettivamente al  sistema nervoso, alla riduzione di stanchezza e affaticamento e al  mantenimento della salute di denti e ossa.

In vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie Modalità d’uso: Si consiglia negli adulti, l'assunzione di 1 bottiglia al giorno dopo aver disciolto il contenuto dell'ACTIVE CAP. Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce. L'eventuale formazione di deposito è dovuta alla presenza degli estratti contenuti nel prodotto. Agitare bene prima dell'uso.

Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ma devono essere impiegati nell'ambito di uno stile di vita sano. Attenersi alla dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

facebooktwitterinsta