Da Giuliani, l'azienda che da anni studia i metodi più idonei per contrastare la caduta intensa dei capelli e il loro diradamento diffuso presenta Bioscalin® Signal Revolution, il rivoluzionario Trattamento Intensivo Rinforzante e Ridensificante, prodotto della collaborazione della Ricerca Anticaduta Giuliani con i maggiori esperti mondiali della biologia del capello.

Grazie alla presenza dell’esclusivo brevetto S-R, il trattamento topico Signal Revolution è in grado di frenare la caduta e stimolare la crescita del capello inviando un segnale di crescita a OR2AT4, recettore sensoriale presente nel follicolo pilifero.

Bioscalin® Signal Revolution è un trattamento topico innovativo formulato per uomini e donne sotto forma di lozione, per contrastare diradamento diffuso e caduta intensa causati da stress, dieta squilibrata e farmaci. La lozione restituisce densità e volume alla capigliatura, riattivando la sua naturale forza ed esaltandone la bellezza originaria, grazie ad una formulazione esclusiva, frutto di una duplice scoperta della Ricerca Anticaduta Giuliani:

  • Recettore OR2AT4 – Recettore sensoriale presente nel follicolo pilifero che, se stimolato, può influenzare il ciclo di vita del capello
  • Molecola S-R – Molecola capace di stimolare il follicolo attraverso il recettore OR2AT4, inviando un segnale di crescita al capello

Questo nuovo meccanismo agisce sulla fase di crescita attiva del capello, stimolando l’allungamento del fusto e ritardando l’ingresso nella fase di regressione.

Il trattamento topico Signal Revolution presenta un meccanismo d’azione rivoluzionario ed ha una profumazione piacevole. Penetra velocemente senza ungere, né appesantire; è quindi ideale per uso quotidiano. Senza parabeni.

Efficacia: Bioscalin® Signal Revolution è un dermocosmetico, la cui efficacia è stata testata sotto controllo dermatologico con uno studio clinico in doppio cieco randomizzato contro placebo condotto su uomini e donne. Dopo 12 settimane, con applicazione quotidiana del prodotto, è stata dimostrata una significativa diminuzione della caduta dei capelli.

Modo d’uso: applicare ogni giorno il contenuto di 6 contagocce sul cuoio capelluto, con capelli asciutti o umidi (dopo lo shampoo), partendo dalle zone maggiormente diradate, senza risciacquare. Per favorire la penetrazione del prodotto e stimolare la microcircolazione, massaggiare delicatamente la cute con i polpastrelli.

Il nuovo prodotto è in vendita in farmacia e parafarmacia a 95€ circa.

www.bioscalin.it

facebooktwitterinsta