Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 02 Agosto 2019
Stampa

 

Nel calore dell'estate, é desiderio comune indossare calzature eleganti e minimaliste, dotate di suole morbide e confortevoli, mentre si esplora le metropoli del mondo o si passeggia lungo la spiaggia o si cena all’aperto.

 

Oltre a offrire un comfort moderno e leggero, questa nuova collezione di sandali ECCO FLUIDFORM™ è caratterizzata da un'estetica contemporanea e versatile che offre una vasta gamma di modelli e di occasioni per indossarli. Solo ECCO possiede le tecnologie progressive e l'esperienza nella pelle di prima qualità necessarie per elevare lo stile semplice e il comfort di un sandalo estivo multiuso a nuove vette con la creazione dei modelli ECCO FLOWT da donna e dei modelli da uomo e da donna ECCO FLOWT LX ed ECCO CORKSPHERE SANDAL. 

 

Ovunque si vada indossando questo sandalo, si avvertono ad ogni passo i benefici della tecnologia ECCO FLUIDFORM™ Direct Comfort. Sviluppata dal calzaturificio per oltre trent'anni, la tecnologia ECCO FLUIDFORM™ Direct Comfort offre un equilibrio ideale tra ammortizzazione e rimbalzo. La tecnologia crea anche un legame integrante e durevole tra la suola e la tomaia senza le complicazioni associate alla cucitura e all'incollaggio.

 

Questi sandali offrono un supporto anatomico per approfittare dell'estate fino in fondo. Che si scelga ECCO FLOWT, ECCO FLOWT LX o ECCO CORKSPHERE SANDAL, si potrà beneficiare di un'ammortizzazione leggera e di lunga durata, grazie alla suola preformata monocomponente  in PU a iniezione diretta. 

 

Questi sandali si adattano a un look più o meno formale a seconda delle occasioni e con la loro gamma di colori alla moda e la varietà di lussuosi pellami ECCO, prodotti in concerie proprie, si vorranno indossare quasi ovunque. Una di queste pelli

è ECCO FINE CRAQUELURE, morbida e lussuosa, ma dalla trama fine, filigranata, simile a una crepa sulla superficie che trae ispirazione dalla cartografia delle città e delle montagne. Un’altra è ECCO GREYWOLF, un materiale robusto, rigido e malleabile che brilla quando lucidato. É stato utilizzato per conferire un aspetto leggermente più formale ai modelli Uomo e Donna.

 

Con una gamma che va dalle flip-flop ai modelli più formali a doppia fibbia, ci sarà un sandalo adatto ad ogni uomo o donna attenti allo stile, da indossare con molti outfit diversi.