Raffaella Gregoris ha sviluppato un trattamento di nuova concezione che segna una rilevante novità nell’ambito della proposta trattamenti viso del marchio, ad oggi studiati per essere globali.  

Con FIRM DESIGNER, rassodante e multicorrezione, proposta in due formule distinte una per pelli secche e una per le normali, BAKEL ridisegna l’ovale contrastando la progressiva perdita di turgore e densità della pelle.

FIRM DESIGNER agisce sulla degradazione delle fibre elastiche e promuove la sintesi delle fibre di collagene. Il risultato è potente, grazie a peptidi biomimetici che emulano forme, processi e meccanismi d'azione del sistema biologico naturale e rallentano l’attività degli enzimi responsabili della degradazione cellulare. Agiscono anche sui solchi rugali, attenuandone l’evidenza, con un effetto miorilassante. I peptidi, inoltre, fortificano la difesa cutanea contrastando l’ageing.

E’ sul nutrimento che si differenziano le formule delle due creme che contengono attivi e concentrazioni diverse a seconda della pelle  - normale o secca – a cui è destinata. Si differenzia anche la texture: è più leggera per le pelli secche che, per mancanza di equilibrio acqua- grassi, necessitano di emulsioni a bassa vischiosità per facilitare l’assorbimento degli attivi.

INGREDIENTI CHIAVE

  • Trifluoroacetyl tripeptide-2

Peptide che riduce i segni dell’invecchiamento, aumentando elasticità e compattezza della pelle.

Agisce inoltre sui solchi rugali già esistenti e fortifica la difesa cutanea contro l’attacco ossidativo.

  • Acetyl Heptapeptide-4

Peptide che diminuisce l’evidenza delle rughe di espressione

BENEFICI

  • RASSODANTE - i peptidi promuovono la sintesi di collagene aumentando tono e compattezza della cute
  • ANTI-RUGHE – grazie all’effetto miorilassante ed elasticizzante dei peptidi, la visibilità delle rughe diminuisce
  • ANTI-ETA’- l’azione dei peptidi fortifica la difesa cutanea contro l’attacco ossidativo e contrasta il processo di      invecchiamento
  • NUTRIENTE - due formule distinte che rispondono a due diverse tipologie di pelle, normale e secca

Prezzo consigliato: €145 | 50ml

Disponibile in selezionate profumerie, farmacie, presso Portopiccolo Spa by Bakel, Borgo Egnazia e su www.bakel.it

#bakelskincare

facebooktwitterinsta