Esperienza romantica al Castelletto, la dimora storica collegata all’hotel.

 

Pacchetto “Luna di miele” per novelli sposi.

 

Sedute di design in legno con morbidi velli di pecora, una vista spettacolare sul paese di Laces e sulle montagne altoatesine. È la nuova terrazza del MeinMatillhof****SinVal Venosta, solo uno dei tanti angoli affascinanti e suggestivi, ideali per una fuga romantica di coppia.

Tra questi anche il Castelletto, la dimora storica collegata al MeinMatillhof, che con la sua Spa Privata è la meta perfetta per unaluna di miele indimenticabile.

 

Fuga romantica per due

Riscoprire la sensualità, riaccendere la complicità, infondere nuovo romanticismo. Una vacanza in coppia significa dedicarsi tempo da trascorrere insieme, viziandosi un po’ e regalandosi un pizzico di lusso.

Per tutta l’estate fino al 10 novembre 2019 si può scegliere il pacchetto “Fuga romantica per due” comprensivo di: 3 pernottamenti, pensione 3/4 gourmet, romantiche decorazioni in camera, dolce sorpresa e drink di benvenuto, 1 colazione romantica in camera con champagne,1 menù romantico per due a scelta nel Castelletto o in piscina, programma di fitness e relax, libero utilizzo della Natur.Veda.SPA. Inoltre compreso nel pacchetto wellness di coppia nella romantica SPA privata del Castellettocon: 1 profumato peeling di coppia con sale ai fiori, 1 bagno di coppia ai petali di rosa con bicchiere di champagne alle rose, 1 massaggio agli oli aromatici per tutto il corpo. Il tutto a partire da 539 euro a persona.

Una fuga romantica comincia con la scelta della camera, tra le diverse tipologie a disposizione. Nella Suite Spa, ad esempio, ci si potrà godere la vasca free-standing e la sauna a uso esclusivo o la cabina a raggi infrarossi a seconda delle preferenze. Per gli incontentabili c’è la Wellness Deluxe con Jacuzzi sul terrazzo; mentre la Suite Panorama regala una vista spettacolare sul paesino di Laces.

Anche il palato vuole la sua parte: l’ottima cucina è uno degli aspetti che non deve mancare in un’esperienza romantica. Il trattamento di 3/4 pensione compreso nel soggiorno e i piatti ricchi di sapore presentati sempre in modo originale incantano i buongustai e soddisfano anche i più esigenti. La ciliegina sulla torta: gli eccellenti vini. Il MeinMatillhof fa parte del gruppo dei Vinum Hotels Alto Adige/Südtirol e il padrone di casaHansjörgDietlè ungrande appassionato ed esperto enologo. Un brindisi all’amore qui è assicurato!

 

Nel letto a baldacchino del Castelletto

Un mondo esclusivo per dedicarsi all’amore: è il Castelletto, l’edificio storico adiacente al MeinMatillhof, che si raggiunge comodamente mediante una porta comunicante. Un ambiente di charme e romanticismo, ideale per la coppia che vuole vivere un’esperienza speciale. Avvolto da un’atmosfera suggestiva unica, il Castelletto, costruito 900 anni fa, mette insieme il fascino della storia e il comfort della modernità, che si ritrova anche nelle suite. Tra tutte, la Suite Schloss Montaniassicura sogni incantati grazie alsuo romantico letto a baldacchino circondato da splendide pannellature del XV secolo. Un corridoio con volte a crocieracollega il soggiorno alla zona notte, i pavimenti sono in legno e marmo di Lasa, la stufa in maiolica del XV secolo; un confortevole angolo living con divano e un bagno di lusso completano l’offerta.

Per gli ospiti del Castelletto è possibile prenotare la colazione o la cena in suite, un sogno da realizzare una volta nella vita! In alternativa si potrà cenare nella magnifica StubeJosephi, rivestita con pannellature in legno del XIV secolo, in un tavolo romantico preparato con candele e rose fresche.

 

 

Come Romeo e Giulietta nella Spa privata

Chi soggiorna nell’edificio storico può usufruire della SPA privata del Castelletto, una romantica area wellness per trascorrere in coppia ore dedicate al piacere dei sensi, nella privacy più esclusiva. Qui si può scegliere ad esempio il pacchetto “Romeo e Giuletta”, comprensivo di: un bagno con fiori di rose ed essenze nellatinozza in legno a due posti con un bicchiere di prosecco, un massaggio alla schiena con olio di rose (ca. 25 min.), riposo sul letto a baldacchino a lume di candela e frutta fresca (80 min. 79 euro).

Gli amanti del benessere orientale possono scegliere il pacchetto “Ayurveda alpino” che comprende: pediluvio nella tinozza di legno con erbe aromatiche e contemporaneamente massaggio ayurvedico a testa e nuca, massaggio ayurvedico corpo con olio caldo di sesamo, riposo sul letto a baldacchino con dolcetti, una tazza di tè e suoni indiani (110 min. 108 euro).

Dall’atmosfera esotica, il pacchetto “Gita ai Caraibi” propone: bagno con fiori ed essenze speciali con un cocktail a scelta, massaggio hawaiano LomiLomiNui con oli di cocco e musica dei caraibi, riposo sul letto a baldacchino con dolci frutti a lume di candela (110 min. 108 euro).

 

Per sposini in luna di miele

Gli innamorati freschi di matrimonio trovano nel MeinMatillhof la meta perfetta per la propria luna di miele. Per tutta l’estate fino al 10 novembre 2019 gli sposini possono scegliere il pacchetto “Luna di miele”, comprensivo di: 5 pernottamenti in pensione 3/4 gourmet, romantiche decorazioni elampada con diffusore di aromi in camera, cuscino alle erbe o da coccolea scelta, 1 colazione con champagne in camera,1 cena romantica a lume di candela con menù romantico servita nella StubeJosephi o nella SPA privata del Castelletto, peeling in camera, programma di fitness e relax, libero utilizzo della Natur.Veda.SPA., un piccolo omaggio alla partenza.

Inoltre compreso nel pacchetto un romantico regalo per la coppia con:1 bagno di coppia nella tinozza di legno con petali di rosa nella SPA privata del Castelletto, coccole sul letto a baldacchino in stile tipico della Val Venosta, frutta dolce ricoperta di cioccolato accompagnata da un bicchiere di champagne da gustare a lume di candela. Il tutto a partire da 640 euro a persona.

 

Info: MeinMatillhof****S, Via H.Pegger 6a, Laces (BZ)- tel. 0473 623444 - www.hotelmatillhof.com

facebooktwitterinsta