Definire confetture le creazioni di ST. DALFOUR è certamente riduttivo.

Quando viene scelta la frutta di migliore qualità, la si lavora con passione, si aggiunge esclusivamente il succo d’uva invece dello zucchero, solo allora possiamo essere certi di gustare dei veri e propri dessert di frutta.

I prodotti ST. DALFOUR contengono solo pezzi accuratamente selezionati al 100% di frutta naturale, il cui sapore viene esaltato dallo zucchero contenuto nel succo d’uva che Monsieur Kistner, presidente del Marchio ST. DALFOUR, ricorda che veniva utilizzato da sua nonna nei primi anni Quaranta. A quei tempi infatti, lo zucchero era razionato e molto costoso e non c’era nulla di meglio se non usare lo zucchero naturale dell’uva per sostituirlo.

Prive di conservanti e di coloranti, le confetture ST. DALFOUR sono apprezzate in oltre 70 Paesi del mondo grazie anche ai tantissimi gusti diversi che l’Azienda francese propone.

Tra gli ultimi successi, impossibile non citare l’originale confettura di Lampone e Melagrana, la ricca confettura di arance con scorze, ottima da spalmare su una crostata casalinga, o ancora la classica confettura di mirtilli, semplice, sana e genuina.

Tutta la gamma ST. DALFOUR è importata e distribuita da Eurofood SpA, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

 

www.eurofood.it

facebooktwitterinsta