Ottimizzare lo spazio dei grandi elettrodomestici e facilitare le gestualità quotidiane legate al mondo lavanderia domestica,sonoalcune problematiche legate alla routine e che tutti, presto o tardi, si trovano a dover affrontare tra le mura della propria casa...

 

A ciò si aggiunge la difficoltà connessa ai metri quadri disponibili nelle nostre case, sempre più risicati, che come un gioco ad incastri ci impongono di ottimizzare gli spazi per rendere più vivibile la quotidianità. Per far fronte a queste problematiche, Meliconi propone:

-      Base TORRE EXTRA

 

Base TORRE EXTRA è il kit di congiunzione universale dotato di cassetto estraibile per sovrapporre lavatrice ed asciugatrice.

Base TORRE EXTRA è un supporto UNIVERSALE compatibile con lavatrici a carica frontale profonde minimo 45 cm e massimo 60 cm ed asciugatrici profonde fino a 60 cm con carica frontale. 

 

- PRATICO e comodo perché possiede un CASSETTO estraibile  che diventa un comodo contenitore per biancheria o accessori per la lavanderia. La portata massima del cassetto è 10 kg ed ha una capacità di 28 litri.

 

- SICURO perché la struttura in tecnopolimero garantisce una perfetta stabilità grazie ai piedini con espanso antivibrazione adesivo. E’ inclusa una cinghia di sicurezza di 6 metri con fibbia in metallo (non servono viti).

 

- FACILE e RAPIDO da installare, Base TORRE EXTRAè premontato ed è facile e rapido da installare.

- Made in Italy: realizzato interamente in Italia, garanzia di qualità e di ottima fattura.

- 10 anni di garanzia.

Dimensioni chiuso: 55 x 60 x H20 cm, con una escursione d’uscita di 40 cm.

Prezzo al pubblico consigliato: 129,99 €

 

In vendita nei migliori negozi di casalinghi, elettronica di consumo e nella G.D.O.e su www.meliconi.com

facebooktwitterinsta