Ermanno Scervino partecipa a The Unconventional Wedding, l’evento dedicato alle nozze che si terrà dal 10 settembre al 20 ottobre presso il 5° piano di Rinascente, Milano Piazza Duomo.

La Maison fiorentina ha selezionato un’esclusiva scelta di capi, che includono inedite rivisitazioni degli abiti della collezione SS 19, nonché originali proposte delle collezioni lingerie e beachwear.

Oltre ad abiti d’impronta più tradizionale, realizzati in organza e impreziositi da rouches o in pizzo su base tulle, la sposa Ermanno Scervino può optare per completi taglio smoking dalla linea maschile o per originali giacche in broccato. Le invitate, invece, esibiscono un’eleganza non convenzionale abbinando a raffinate gonne in organza camicie di pelle con abbottonatura a gemelli oppure futuristiche maglie laminate.

Matrimoni estivi o addii al nubilato in mete esotiche vedono invece protagonisti costumi interi, triangoli, kaftani lunghi e top resi unici dalle lavorazioni in macramè. I materiali più preziosi caratterizzano infine l’offerta lingerie: raso di seta, tulle e interventi di morbido velluto rendono body, baby doll e sottovesti eleganti come abiti da sera.

Gli abiti Ermanno Scervino saranno disponibili presso il 5° piano di Rinascente, Piazza Duomo per tutta la durata della manifestazione.

facebooktwitterinsta