MESSICO,ASIA, INDIA, EUROPA: 4 Paesi con 4 tradizioni, 4 mix di essenze ed estratti naturali per 4 differenti texture: balsamo, burro, crema e gel. Nasce MY HANDS, la nuovissima Linea firmata Incarose per la cura e la bellezza di mani e unghie: 4 trattamenti in formato prêt-à-porter, adatti ad ogni esigenza, specifici per proteggere, riparare, nutrire ed idratare.

 

MAYA: BALSAMO PROTETTIVO MANI E UNGHIE

Dall’assolato Messico un balsamo con effetto protettivo e nutriente sull’epidermide dal profumo dolce e fruttato, molto scorrevole e facilmente applicabile, che contribuisce a proteggere da agenti esterni quali vento e freddo.

Il burro di karité e gli olii naturali al suo interno donano nutrimento, elasticità e come risultato finale una piacevole sensazione di morbidezza di  lunga durata.

Contiene i seguenti principi attivi:

-       Olio di avocado: oltre ad avere proprietà nutrienti e rigeneranti, svolge un’azione protettiva e addolcente,  ideale per la cura della pelle secca e screpolata;

-       Olio di jojoba: efficace come emolliente ed elasticizzante cutaneo;

-       Burro di karité: dalle proprietà emollienti, lenitive, idratanti e riepitelizzanti;

-       Olio di mandorle dolci: proprietà lenitive, in caso di irritazioni ed arrossamenti, ammorbidisce e nutre la pelle grazie alle proprietà emolliente, idratante, dermopurificante e dermoprotettiva.

 

THAI: BURRO RIPARATORE MANI E UNGHIE

Dalla misteriosa Asia, un burro ultra ricco con azione riparatrice, nutritiva ed elasticizzante. Perfetto anche da utilizzare come impacco super nutriente, da applicare la notte prima di coricarsi. Dalla nota olfattiva fiorita ed ambrata la sua formula è una combinazione di specifici olii e burri naturali con proprietà lenitive e riparatrici.

Contiene i seguenti principi attivi:

-       Latte integrale di riso: dall’effetto lenitivo, ideale per dare sollievo alle mani, oltre che per ammorbidire e nutrire la pelle;

-       Burro di karité: dalle proprietà emollienti, lenitive, idratanti e riepitelizzanti;

-       Olio di mandorle dolci: proprietà lenitive, in caso di irritazioni ed arrossamenti, ammorbidisce e nutre la pelle grazie alle proprietà emolliente, idratante, dermopurificante e dermoprotettiva;

-       Acqua di tè verde: ricca di catechine dall’effetto antibatterico e anti infiammatorio, contribuisce a contrastare i rossori e le irritazioni.

 

KARMA: CREMA NUTRIENTE MANI E UNGHIE

Dall’esotica India, una crema setosa dall’assorbimento rapido, che apporta un immediato e profondo nutrimento e comfort a mani e unghie. Il mix di burri naturali al suo internolascia la pelle delle mani morbida ed elastica a lungo, con un caldo profumo di legni e spezie.

Contiene i seguenti principi attivi:

-       Burro di cacao: ha proprietà idratanti ed emollienti, oltre a restituire tono ed elasticità alla pelle;

-       Burro di mango: minimizza i radicali liberi e l’invecchiamento della pelle;

-       Burro di karité: dalle proprietà emollienti, lenitive, idratanti e riepitelizzanti;

-       Vitamina E: con azione idratante, antinfiammatoria e lenitiva.

 

PATHOS: GEL IDRATANTE MANI E UNGHIE

Dall’Europa più antica un gel morbido, fresco dalle note agrumate. Formulato in modo che le sue caratteristiche di scorrimento ne favoriscano l’assorbimentoe risulti quindi di facile applicazione, garantisce un post applicativo asciutto, non untuoso. Rilascia sulle zone trattate un film protettivo morbido e idratante, che nutre la cute.

Contiene i seguenti principi attivi:

-       Acqua distillata di arancio amaro: con proprietà rigeneranti, restitutive e tonificanti:

-       Estratto di pompelmo: dalle proprietà rinfrescanti ed antiossidanti;

-       Burro di karité: dalle proprietà emollienti, lenitive, idratanti e riepitelizzanti;

-       Betaina: zucchero dalle proprietà idratanti ed umettanti con piacevoli effetti sensoriali

 

I 4 trattamenti per mani e unghie MAYA, THAI, KARMA e PATHOS si presentano in piccolo formato prêt-à-porter da 40 ml, adatti ad ogni esigenza, pratici e pronti all’uso in qualsiasi occasione.

 

La linea MY HANDS è in vendita nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie.

facebooktwitterinsta