Conclusa l’80esima edizione del concorso nazionale dedicato alla bellezza, Be_much ha eletto la sua Miss.

 

Be_much, azienda innovativa e all’avanguardia, partner ideale per i professionisti del settore che vogliono essere all’avanguardia e ottenere i migliori risultati per i propri clienti, ha preso parte all’80esima edizione di Miss Italia. In qualità di Partner Ufficiale della kermesse italiana dedicata alla bellezza per antonomasia, ha incoronato la sua reginetta: è MariaLaura Caccia, una delle finaliste della manifestazione, premiata con la fascia di Miss Be_Much.

“È stato un grandissimo onore per me essere stata scelta da Be_Much come loro rappresentante alla finalissima nazionale di Miss Italia 2019. 

Mi reputo fortunatissima per aver vinto una fascia nazionale così importante e attualmente non vedo l’ora di cominciare a collaborare con l’azienda e di scoprire cosa mi aspetta. Ringrazio ancora Be_Much per aver creduto in me e per il magnifico lavoro svolto durante le finali nazionali.”

 

Con il titolo di Miss Be_Much, Maria Laura sarà la nuova testimonial del brand per il prossimo anno.

 

Be_much è il brand di riferimento per i professionisti della bellezza, una realtà attiva e proattiva nel settore del benessere.

 

La partecipazione di Be_much a questo anniversario importante di Miss Italia ha permesso agli hairstylists, all’opera nel back stage, di preparare le ragazze con Oxy Station, l’innovativo strumento di lavoro che grazie ad una scoperta scientifica, in soli 6 minuti, sfrutta l’ossigeno per agire sulla lunghezza dei capelli, per risultati straordinari: + 32% tenuta del colore, - 16% danneggiamento nella decolorazione, + 67% tenuta della piega, + 86% luminosità, + 15% volume dello stelo, - doppie punte.

 

Oxy Station infatti, grazie alle sue caratteristiche tecniche che lo differenziano da qualsiasi altra tipologia di dispositivo e strumento attualmente in commercio, offre agli hairstylist la possibilità di dare un servizio unico per la salute e la bellezza del capello senza aumentarne il tempo.

 

Be_much è Bellessereconcept.

 

facebooktwitterinsta