Il leggendario gruppo Barrière, una storia di eccellenza dell’ospitalità francese iniziata oltre un secolo fa, nel 1912, con l’apertura del famoso Normandy di Deauville, ha recentemente inaugurato, sopra il Palazzo dei Festival, in posizione ideale nel cuore di Cannes, Bisous Bisous, un club originale ed elettrico in grado di rallegrare un pubblico eterogeneo con la sua musica e i suoi eventi.

Sospeso nel cuore della città, dall'inizio dell'estate mescola musica House e look anni '70, per un'atmosfera eccentrica, in perfetta sintonia con la nuova identità del luogo. Finito il tempo dei gioielli vistosi e dei dress, spazio alla festa senza troppe regole, alla varietà e al mix di generi! Alla direzione artistica, il duo Mozart e Géraldine Hunter - famosi a Cannes dopo il successo del Boudoir Majestic, il temporary bar dell'Hotel Le Majestic, e del "Bal des Fous" - ha voluto creare un'atmosfera conviviale e insolita, in collaborazione con Geoffroy Tanguy, il direttore del locale. Spazio alla diversità, alla tolleranza e alla gentilezza. 

Ballerini, paillettes, luci e musica, sia disco che New Wave.......Le Bisous Bisous, è un club ibrido e androgino con un solo obiettivo: la festa! Accogliente e colorato, costellato da alcuni pezzi iconici degli anni '70, il look in gran parte ispirato ai favolosi Seventy contribuisce pienamente a questa atmosfera rilassata e seducente, esaltata dal prestigio e dall'originalità del luogo. Con la sua grande terrazza con vista sul Suquet, il suggestivo quartiere sulla collina, e sul vecchio porto, Le Bisous Bisous promette di diventare rapidamente "the place" della festa nelle città del Festival. Aperto dal mercoledì alla domenica, e dal 2 settembre il giovedì, venerdì e sabato dalle 23.00 alle 5.00, Le Bisous Bisous può essere privatizzato tutto l'anno, anche durante i congressi, e può ospitare fino a 450 persone in totale (350 persone privatizzando solo gli interni). Un nuovo indirizzo di festa informale e disinibito che viene a completare in modo originale l'offerta Barriere a Cannes e promette momenti favolosi ai nottambuli e festaioli della famosa località della Costa Azzurra.

www.groupebarriere.comwww.france.fr.

facebooktwitterinsta