La più completa e raffinata esperienza di bellezza, con la massima naturalità degli ingredienti

Mediterranea arricchisce la beauty routine delle donne presentando Divina Micro Essence Serum, il nuovo siero anti-aging che esalta la bellezza della pelle illuminandola e idratandola in profondità. Un trattamento che racchiude in sé una texture di nuova generazione, gradevole e ultra-sensoriale, che si avvale dell’innovativa tecnologia ReoBulleTM: un mix di micro bolle colorate arricchite da oli pregiati si disperde in un fluido gel, assorbendosi rapidamente sulla pelle, senza lasciare traccia.

Principi attivi

La formula “pura” ridotta agli ingredienti essenziali altamente selezionati massimizza i benefici del prodotto. Il siero regala una sensazione di comfort e aiuta la pelle a contrastare i segni dell’invecchiamento, ridefinendo l’ovale del viso.

- Estratto di Elicriso: ha proprietà anti-aging e rassodanti. Ricco in oligosaccaridi, agisce sulla sintesi di alcune proteine coinvolte nella rigenerazione cellulare. Favorisce la “ricostruzione” delle fibre di collagene migliorando la densità della matrice extra cellulare.

- Riduce i segni dell’invecchiamento e ridefinisce il contorno del viso.

- Estratto di Giglio bianco: interferisce nel processo della melanogenesi diminuendo la quantità di melanina presente negli strati superficiali della pelle.

- Aiuta a prevenire e ridurre la formazione di macchie e discromie assicurando un colorito fresco e luminoso

- Tocoferolo: garantisce un’azione antiossidante.

- Olio di oliva: idratante, emolliente e nutriente.

- Olio di Limnanthes alba: estratto da un fiore di campo, è un olio molto resistente all’ossidazione, è utilizzato in cosmetica per mantenere la naturale idratazione della pelle.

 

Modalità d’uso

Per un risultato perfetto prelevare il prodotto con il contagocce e applicarne alcune gocce sul viso deterso evitando il contorno occhi, mattino e sera. Sin dai primi utilizzi, la pelle risulta più uniforme e visibilmente rassodata.

 

Flacone 30 ml, Prezzo € 34,70.

facebooktwitterinsta