Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 19 Settembre 2019
Stampa

 

Leggeri leggeri…

 

Saraghina nata nel 2013 dall’intuizione di Angelo Di Stefano anche quest’anno vuole stupire i clienti e visitatori del DATE 2019 con una vera e propria installazione artistica ideata con Stefano Ronci che inneggia alla sostenibilità ambientale, proseguendo così il percorso intrapreso a MIDO e al Fuori Salone.

 

Una pioggia di palloncini sfolgoranti e dalle mille sfaccettature firmati Saraghina accoglierà i visitatori in uno spazio estetico senza precedenti al DATE.

 

Il brand, con al sua caratteristica leggerezza pop, conferma così il suo impegno per una drastica riduzione dell’uso dei materiali plastici e allo stesso tempo introduzione di materiali sostenibili e naturali nella sua collezione.

 

Leggeri sì ma con l’ambiente non si scherza.

 

La collezione AUTUNNO-INVERNO Saraghina guarda al futuro, al rispetto per l’ambiente.Il pesciolino azzurro continua il suo percorsoall’insegna della sostenibilità realizzando una collezione con modelli ECO-FRIENDLY.

Un nuovo approccio, più consapevole senza perdere l’ironia e la semplicità che da sempre firmano lo stile unico del marchio.

Nella collezione Vista per la prossima stagione non mancheranno i modelli realizzati in nylon superleggero e inedite versioni dei best seller Saraghina.

NUOVISSIMA collezione in acetato totalmente naturale e sostenibile

Saraghina presenta un’intera collezione in acetato completamente NATURALErealizzato con POLVERE DI COTONE. La prima qualità e naturalità del materiale è impreziosita da alcuni dettagli che il brand presenta per la PRIMA VOLTA.Ogni modello presenta sulle aste quattropreziosi particolari che ne firmano l’autenticità. Sulla parte esterna dell’asta il PESCIOLINO SARAGHINA si veste d’ORO e impreziosisce la montatura eall’interno due delicate filigrane dorate recano il marchio stesso e l’inconfondibile scritta “Saraghina”. In ultimo ma non meno importante la scritta “Handmade in Italy” a garanzia della qualità che da sempre caratterizza il brand.

Sostenibilità e stile vanno a braccetto

La sostenibilitàsi veste con stile grazie agli effetti cristallo dalle sfumature multicolore e le versioni camouflage, sempre presenti le colorazioni più tradizionali come tartarugato e nero.Le forme diventano più importanti squadrate, a gatto e rotonde, incorniciano lo sguardo e illuminano il viso con delicati abbinamenti di colore pop e divertenti.

La filosofia delle collezioni Saraghina Eyewearè un vero stile di vita: leggero, colorato e spensierato come lo spiritodella vita nella riviera romagnola ma con uno sguardo più attento verso un futuro più green.

 

www.saraghinaeyewear.com

Seguici su ...