Con l’arrivo dell’autunno, Las Vegas si prepara ad ospitare una gran serie di eventi sportivi, che arricchiranno le giornate e i pomeriggi di tanti turisti da tutto il mondo. Dal baseball al pugilato, dall’hockey alle gare di corsa automobilistica, dal calcio al football americano, e tanto altro ancora.  Las Vegas va sempre più affermandosi come destinazione di riferimento per gli amanti dello sport, offrendo un’ampia varietà di iniziative sportive a cui prender parte. Senza dimenticare che si è sempre nella capitale del divertimento più importante al mondo, dove tutto è sempre più spettacolare e sgargiante.

Vegas Golden Knights infuocheranno la pista ghiacciata di hockey alla T-Mobile Arena, dando il via questo ottobre alla National Hockey League di Las Vegas. La stessa arena ospiterà anche le partite delle quattro migliori squadre di hockey dei college, con il secondo appuntamento annuale di Ice Vegas Invitational, nelle giornate del 4-5 Gennaio 2020.

Sport e beneficienza assieme: per il 37° anno, Las Vegas ospiterà Shriners Hospitals for Children Open dal 2 al 6 Ottobre. Questo torneo di FedExCup, nonche unica tappa del PGA Tour in Nevada, vi darà modo di trascorrere una giornata sui verdi campi del TPC Summerlin di Las Vegas, in compagnia dei giocatori professionisti di golf della PGA (Professional Golfers’ Association).

Per gli appassionati di automobilismo, anche quest’anno Las Vegas Motor Speedway ospiterà una delle ultime corse della  National Hot Rod Association (NHRA) Dodge Nationals, dal 31 ottobre al 3 Novembre. Per emozioni ad alta velocità, anche la Monster Energy Cup invita i migliori piloti di Supercross del mondo a competere tra di loro in tre eventi dedicati al Sam Boyd Stadium, il prossimo 19 Ottobre.

Nessun Sport escluso. Las Vegas può contare anche sulla propria squadra ufficiale di Basketball, i Las Vegas Aces. Per tutti gli appassionati, il 24 e il 26 Novembre sono date da segnare nel calendario: MGM Resorts Main Event ospita il Basketball Tournament che come ogni anno vi caricherà di emozioni. che come ogni anno vi caricherà di emozioni.

Ultimo ma non per importanza, tutti gli sportivi che vogliono mettere alla prova loro stessi e la loro resistenza percorrendo i  42,2km canonici tra le strade di Las Vegas, possono prendere parte alla Rock and Roll Marathon che si terrà anche quest’anno il 16 e il 17 Novembre. Una corsa tra le strade illuminate della città; una corsa a ritmo di musica, un’occasione per sentirsi parte di un gruppo con cui si condivide una passione comune, e con cui trascorrere un post-evento in perfetto stile Vegas.

Ma potete pure stare certi che le sorprese e le novità non finiscono qui a Las Vegas. Settembre è solo l’inizio: si prospetta un autunno molto “Vegas”.

facebooktwitterinsta