Lo storico Assorbiodori Frigo è l’emblema delle soluzioni smart per i piccoli problemi domestici e da due decenni leader nel settore

 

20 anni e non sentirli! L’Ovetto Assorbiodori Frigo di Mister Magic®nel 2019 compie vent’anni e, oggi come allora, è leader nel settore con più di venti milioni di pezzi venduti. Era il 7 maggio del 1999quando Tavola Spa lanciava sul mercatoquesto prodotto tanto semplice quanto all’avanguardia,che negli anni si è rinnovato senza mai perdere la sua originale efficacia. Oggi come vent’anni fa scegliere l’Ovetto Assorbiodori Frigo di Mister Magic® significa acquistare un prodotto completamente inodore, che assorbe i cattivi odori senza alterare l’aroma dei cibi; con una formula efficace per 3 mesi e studiata anche per grandi frigoriferi, disponibile in tre varianti Limone o Aceto o Bicarbonato e Sale Marino; semplicissimo da usare e non ingombrante perché con la sua forma unica può essere inserito comodamente nell’apposito comparto portauova;“intelligente”,perché grazie alla trasparenza del pack e al rispettivo segnale di esaurimento posto sullo stesso, avvisa quando è necessario sostituirlo.

(Prezzo consigliato al pubblico: 3,41€)

 

Siamo orgogliosi di festeggiare 20 anni di successo di questo straordinario prodotto – ha affermato  Alida Massafra, Brand Manager Mister Magic® -leader indiscusso di mercato con una quota del 57% (Fonte IRI, Maggio 2019 -MT+DS). “Si tratta di un prodotto che, grazie alla sua formulazione in gel naturale, ha rivoluzionato completamente il mercato degli assorbiodori per frigorifero.

 

Per ulteriori informazioni:

www.tavola.it

www.mistermagic.it

facebooktwitterinsta