Continua l’ispirazione cosmopolita di HANITA che prende spunto da alcuni dei luoghi simbolo del mondo del terzo millennio,per la sua collezione primavera estate prossima.

Quattro sono i mood di riferimento per una linea sempre ben coordinata che unisce al gusto italiano del prodotto fatto con grande cura,tessuti innovativi e attenzione alla sostenibilità.

SHANGHAI

I contrasti della città più avveniristica della Cina si possono riconoscere e apprezzare nei capi in perfetto equilibrio tra gusto contemporaneo e retrò sofisticato.

Il gessato più classico è abbinato alle romantiche trasparenze floreali nella modernissima tuta,le linee fluide di raffinata eleganza affascinano nell’abito bianco dalla scollatura anni trenta con foglie verdi stampate.

MIAMI

Più aspetti culturali emergono da questa parte della collezione Hanita, che proprio da Miami,città in cui culture variegate si mescolano in armonia,prende spunto.

Abiti pensati per una donna che sa di essere al contempo dinamica e seducente.

Tinte vivacissime e pattern differenti spiccano nei capi più estivi,tra colori verde Giungla, come in un quadro di Henri Rousseau,o mescolati alle tinte unite per abiti da star.

MARRAKECH

Lo sguardo alla città della terra rossa,con i suoi contrasti di luci e ombre impregnata dall’odore intenso delle spezie,suggerisce abiti in tessuti leggeri come la mussola bianca impalpabile o le bluse con ricami a disegno floreale o gli abiti morbidi,stretti in vita a patch animalier arricchiti da bordure in paillettes.

ZANZIBAR

Culture connesse come quella araba,persiana e bantu,peculiarità di questa parte d’Africa si possono riconoscere nella linea che Hanita ha creato con bravura.

Spirito wild e naturale, che utilizza i colori caldi del continente negli abiti avvolgenti di paillettes a stampa animalier e nei pantaloni stretch con banda laterale o negli abiti redorange espressione di energia, vitalità,indiscutibilmente molto femminili.

facebooktwitterinsta