Il Natale è per tutti il momento più atteso dell’anno. I più piccoli si svegliano di buon mattino curiosi ed elettrizzati per ciò che li attende sotto l’albero e i più grandi non aspettano altro che vedere lo stupore e il sorriso dei loro bambini di fronte ai regali che ricevono. Ogni anno il Natale è l’occasione per ciascun genitore di realizzare piccoli e grandi sogni dei loro figli grazie a doni speciali che potranno accompagnarli nella crescita, alla scoperta di sé e del mondo che li circonda.

 

Dal brand IMC Toys vi segnaliamo:

LE BLOOPIES, per un bagnetto divertente e in compagnie

Le bloopies sono delle deliziose bambole acquatiche perfette per accompagnare i bambini nel momento del bagnetto. Con o senza maschera giocano nella vasca da bagno facendo le bolle o spruzzando getti d’acqua quando premi il loro pancino. Le bloopies sono 5, ognuna ha un costume personalizzato, maschera da sub e pinne

BLOOPIES NUOTATRICE

Mami è la nuova bloopies nuotatrice. Quando viene messa in acqua nuota in 4 differenti stili: stile libero e dorso, sia con braccia alternate che sincronizzate. Adora giocare con le altre Bloopies, spruzza acqua dal boccaglio e fa bolle di sapone. Indossa un delizioso comune da bagno con tutù insieme a maschera, pinne e un salvagente a forma di cavalluccio marino.

BLOOPIES SIRENETTA

Alle classiche bloopies si aggiungono le Bloopies Sirenetta con una bellissima coda dorata e acconciature impreziosite da brillanti diademi. Le dolci sirenette sono 6: Flowy, Sweety, Lovely, Luna, Max e Cobi, tutte coloratissime e con un simpatico accessorio che spruzza acqua anche lui!

Prezzo a partire da 17,90 euro.

 

KRISTAL, la Cry Baby Malatina

Kristal è la nuova cry babies malatina. Come tutte le Cry Babies, piange lacrime vere quando perde il suo ciuccio. Kristal ha tutti gli accessori per giocare al dottore: ciuccio, stetoscopio, siringa da iniezioni, panno per la febbre, sciroppo per la tosse e termometro. Se le spuntano le bollicine una iniezione le farà passare! Basta darle la giusta medicina e tante coccole per farla guarire!

Prezzo da 59,90 euro.

 

Nella grande famiglia di IMC Toys non poteva mancare un’intera linea di giocattoli dedicata agli amici animali: il Club Petz. Questi adorabili pelouche interattivi comunicano con i loro padroncini che possono addestrarli e accudirli proprio come se fossero animali veri. Adatti per i bambini che desiderano un piccolo amico a quattro zampe, i peluche rispondono agli stimoli, si muovono, obbediscono ai comandi. Tutti i cuccioli aspettano solo i loro compagni di gioco!

La gattina Bianca cammina, fa le fusa e gioca con la sua pallina. Si comporta come una gattina vera: gira la testa quando la chiami, si china quando le accarezzi la schiena, gioca con la sua pallina di lana mentre canticchia una dolce melodia e molto altro. È la gattina più dolce di tutti i peluche ma non toccarle la zampetta: non ne va matta.

Prezzo a partire da € 54,90.

facebooktwitterinsta