0B1103337909

 

Autunno. Ma il sole continua ancora a splendere sul Lago di Garda. Il clima rimane mite; le acque del lago diventano ancora più turchesi; i paesaggi si vestono di caldi e affascinanti colori, pronti per mille selfie; i boschi profumano di resina e la calca dell’estate lascia il posto a giornate piacevoli dal ritmo più lento e rilassante.

È il momento giusto per gustare le primizie del territorio, i vini, le castagne, il miele, ma anche il tartufo e i formaggi di malga...... prendere parte alle feste dell'uva tra stand gastronomici, bande paesane, spettacoli, degustazioni dei grandi vini del Garda: Custoza, Bardolino, Valpolicella, Lugana e Recioto, solo per citarne alcuni.......mentre continuano le opportunità sia per gli sportivi, tra surf, vela, mountain bike e tranquille passeggiate lungo le colline tappezzate da vigneti sia per gli amanti dell’arte e della storia, che possono regalarsi un tranquillo tuffo nel passato tra paesi medievali raccolti fra mura e torri, castelli scaligeri e veneziani che richiamano alla mente memorabili battaglie e grandi condottieri, ville sontuose, frequentate da sovrani e teatro di importanti eventi storici. Da non perdere una visita a Sirmione ai resti della Villa Romana nota come “Grotte di Catullo”, che rappresenta l’esempio più grandioso di edificio privato di carattere signorile di tutta l’Italia settentrionale.

0B1103337910

È il momento perfetto quindi per una mini-fuga dalla città per immergersi nella magia di una stagione ricca di sorprese con uno dei laghi più belli d’Italia a fare da sfondo! È il momento perfetto per una mini-fuga a Bardolino, una cittadina ricca di storia e di fascino, di chiese e di abazie, di mura medievali e ville ottocentesche con un caratteristico porto vecchio dove, tra le tante barche da pesca, si può scoprire la leggendaria tavola di pietra detta Preonda, che letteralmente significa pietra all’onda proprio perché si trova sul bagnasciuga, un tempo utilizzata dai pescatori per esporre e vendere il pescato, ma da sempre, per i più romantici, un luogo per darsi appuntamento all'imbrunire, considerandola di buon auspicio per impegnarsi in nuovi amori. Una località così gradevole dove un fine settimana trascorre molto rapidamente, ma che ha, a nostro parere, due imperativi categorici: una serata di divertimento all'Hollywood e qualche ora di coccole all'AQUALUXThermae.

0B1103337911

Sulla collina, che domina la sponda veronese del Lago, all'interno di una splendida villa anni '50, con tanto di giardino e piscina immersa nel verde delle palme, che si affaccia direttamente sul Lago, l'Hollywood Dinner & Dance, da più di tre decenni, è il locale più cool dell’affollato mondo notturno rivierasco, modaiolo, ma senza eccessi, trendy e stravagante, ma senza forzature, frequentato da molti vip del mondo della televisione, dello sport e del cinema........"fashionable" people e, naturalmente, migliaia di vacanzieri che, per tutta l’estate, trascorrono qui serate all'insegna del divertimento. E da 33 anni il direttore artistico della splendida struttura è Giampaolo Marconi, che dopo una Laurea in Architettura, ha iniziato la sua carriera fondando una delle emittenti più ascoltate di Verona e provincia, Radio Onda Verde, per poi approdare qui,nel 1986, e dar vita al locale che oggi vanta il primato di essere non solo una delle discoteche più prestigiose del Paese, ma anche delle meglio frequentate.

Ma non solo!!!L'eclettico AD del Locale, sempre attento alle esigenze della propria clientela, in questi ultimi anni ha introdotto la ristorazione: un’idea molto importante che ha permesso all'Hollywood di ampliare la propria offerta, diventando uno dei primi locali in Italia ad unire la cucina al divertimento. Una cucina di livello proposta a lume di candela con una vistaunica e indimenticabile sul Garda, fatta di tanti piatti saporiti della più buona e genuina tradizione culinaria nostrana accompagnati da preziosi vini del territorio e bollicine firmate dalla Distilleria Bottega, cantina trevigiana capace di abbinare qualità eccellente e packaging sofisticato. Il locale chiude, come ogni anno ad ottobre, e quest'anno il 5 con una serata Pirates: tutti vestiti da pirata ad ascoltare la musica di Giampaolo Marconi, sarà, infatti, l'unica serata in cui troverete il Patron in console a mettere dischi.

Dell’Hollywood ci si innamora. E per ovviare alle pene d’amore dovute all’allontanamento di fine serata, ecco due nuove app dedicate: APP STORE: https://itunes.apple.com/it/app/hollywood/id1462256881?mt=8 e GOOGLE PLAY: https://play.google.com/store/apps/details?id=creativeadv.hollywood&hl=it che permettono, oltre a conoscere e ad approfondire le informazioni sul locale, di rimanere aggiornati sugli ultimi eventi in programma, ascoltare in diretta la radio personale e molto altro ancora......

Per chi non volesse aspettare la prossima apertura e desiderasse trascorrere una serata veramente unica tra buona musica e buon cibo, ecco due appuntamenti fuori-data da non perdere: giovedì 31 ottobre 2019, con il party di Halloween BATMAN vs JACK SPARROW e la Notte di Capodanno, che come sempre, qui è ancor più magica.

Dopo una giornata attiva all'aperto o una serata in disco niente di meglio che godersi il calore rilassante e depurativo del mondo della sauna, tonificarsi alla fontana di ghiaccio, respirare i vapori o le essenze rigeneranti del bagno turco percependo la loro immediata azione benefica......Per tutto questo e molto di più vi attende l'AQUALUX Hotel SPA Suite & Terme Bardolino, un edificio di charme, dall’anima green, testimoniata dal sigillo di qualità di ClimaHotel, che oltre ad offrire riposi ristoratori ed un'ottima cucina, regala l'AquaSPA & Wellness, un moderno e rilassante spazio benessere dove sottoporsi ad esclusive coccole, realizzate da personale specializzato e competente.

0B1103337912

Potrete scegliere tra massaggi, bendaggi, maschere, azioni mirate viso e corpo, applicazioni con differenti finalità, tutti accomunati da un approccio che utilizza sostanze e principi attivi naturali: tra gli altri polvere di diamante, ferro, miele cristallizzato combinato alla vitamina C, fiori secchi e grano saraceno....... o prodotti d’eccellenza come Natura Bissé, il brand spagnolo di cosmetici luxury creato a Barcellona nel 1979, e Phytomer, uno dei pionieri della coltivazione di alghe per le applicazioni cosmetiche i cui programmi di colture preservano le risorse naturali e le specie in via di estinzione. Se lo desiderate, le coccole di bellezza potranno essere ripetute anche a casa grazie ai nuovissimi prodotti della linea cosmetica Aquoleux, che nasce dalla sinergica e innovativa combinazione tra l’acqua termale della fonte “San Severo” e l’acqua di olive proveniente dal frantoio “Olio Viola” (azienda della medesima proprietà dell’hotel) che utilizza le migliori olive frante subito dopo la raccolta. Ed ecco i prodotti:

Aquoleux anti-aging Spray: da vaporizzare su viso e corpo ogni giorno, per una pelle fresca e idratata.
Aquoleux anti-aging Bath: bagno schiuma per i momenti di detersione e bellezza, all’insegna di una pelle setosa e nutrita.

 0B1103337913

Info:

Hollywood Dinner&Dance, Via Montavoletta, 11 - Bardolino (VR). Info e Prenotazioni +39 045 5118918. www.hollywood.it

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme, Via Europa Unita 24/B – 37011 Bardolino. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., aqualuxthermae.com.

 

facebooktwitterinsta