Le 26 mini-pièce dirette da Fabio Cherstich e tratte dal testo del geniale e folle Alejandro Jodorowsky tornano sul palco del Teatro Franco Parenti

Entrato a buon diritto nel repertorio delle produzioni del Teatro Franco Parenti, torna in scena dal 24 settembre al 13 ottobre “Opera panica”, per la regia di Fabio Cherstich,  in attesa del secondo capitolo che debutterà in primavera.

Un pastiche, visionario e simbolico, composto da micro-pièce del geniale e folle Alejandro Jodorowsky, brillante e surreale mosaico di sketch, balletti, canzoni filosofiche e pantomine, dove i quattro giovani attori protagonisti si esprimono in un crescendo di quell’arte totale (panica) esplorata dal grande drammaturgo.

26 mini-pièce, dirette da Fabio Cherstich, giovane e talentuoso regista attivo sia nel teatro di prosa che nell’opera lirica.

Un testo divertente, assurdo, violento e politico sulla ricerca della felicità. Inevitabile rimanere sedotti e spiazzati dalla comicità e dal paradosso di un’umanità incastrata nella sua stessa esistenza.

Niente moralismi, solo la grande poesia di Jodorowsky.

Sul palco con Valentina Picello, Francesco Brandi, Loris Fabiani, Francesco Sferrazza Papa  anche i DUPERDU (Marta Maria Marangoni e Fabio Wolf), autori e interpreti delle canzoni originali.

Da martedì 24 settembre a domenica 13 ottobre 2019
Orari: mart 19.30, merc 20.15, giov 20.30,ven 21.00, sab 20.00, dom 16.45
Biglietti: da €15,00 a €25,00

facebooktwitterinsta